10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria, Ferrero: nuova gaffe su Thohir e nuove scuse

Dopo il ‘filippino’ dato al presidente dell’inter, il numero uno dei doriani pubblica un retweet di dubbio gusto. E ritorna a scusarsi con il tycoon indonesiano.
A cura di Alessio Pediglieri
10 CONDIVISIONI
Immagine

Sbagliando si impara ma per Massimo Ferrero non dev'essere così. Il' Viperetta' infatti è ricascato nell'errore di esagerare con l'ironia e il sarcasmo che in un mondo come il non sono visti di buon occhio e ha calcato la mano nuovamente contro il presidente dell'Inter Erick Thohir. Il tycoon indonesiano era stato apostrofato dal numero 1 della Samp come "filippino" in un intervento a dir poco infelice e che gli è costato il deferimento federale. Poi, le scuse. Quindi, un'altra goliardata da "Amici Miei": Ferrero si è lasciato ingolosire dalla campagna trasgressiva di una nota agenzia di scommesse e ha retwittato un messaggio che riportava un fotomontaggio irriverente ancora nei confronti di Thohir. Nell'immagine, infatti si vede Massimo Ferrero che alza sorridente al cielo una t-shirt (contraffatta) con una scritta ben in vista: "Thohir, Che me la stiri questa?". Ovviamente è il secondo tempo del "filippino" rifilato nel giorno in cui Moratti aveva deciso di lasciare ufficialmente l'Inter in mano a Thohir. E puntualmente dopo il nuovo svarione, sono arrivate nuove scuse.

Scuse alla maniera di Ferrero, sempre via social, sempre attraverso i canali virtuali visibili e leggibili a tutti. Insomma, nel suo stile, beffardo, irriverente, canzonatorio e al limite del cattivo gusto. 140 caratteri sono bastati al numero uno della Sampdoria per provare a mettere una pietra sopra ad una faccenda che l'Inter e Thohir non hanno più voluto commentare: "Ringrazio tutti i media x attenzione: andiamo oltre.Un saluto con grande stima e simpatia al presidente Thoir. Evviva lo sport e forza Samp.". Questo il tweet del Viperetta. E forse non sarà nemmeno l'ultimo perché quel "andiamo oltre" può significare mille cose conoscendo Ferrero.

https://twitter.com/unavitadacinema?original_referer=http%3A%2F%2Fwww.sportmediaset.mediaset.it%2Fcalcio%2Fsampdoria%2F2014%2Farticoli%2F1051172%2Fsamp-ferrero-thohir-scuse-2-0.shtml&tw_i=532836857848266752&tw_p=tweetembed
10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views