video suggerito
video suggerito

Samp, Mihajlovic: “Un accordo con il Napoli? Roba da giornalai”

Il tecnico alla viglia di Napoli-Sampdoria spegne le voci relative ad un accordo già raggiunto con la società di De Laurentiis per la prossima stagione.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sinisa Mihajlovic non ha gradito le voci relative ad un suo presunto accordo con il Napoli in vista della prossima stagione. Il mister della Sampdoria proprio alla vigilia del match contro gli azzurri non ha usato mezzi termini per commentare le indiscrezioni sul suo futuro attaccando la stampa: "Conosco questo gioco, sono nel calcio da trent'anni ormai: so che i giornali vanno riempiti. Ma un conto è scrivere che il Napoli è interessato a me, cosa di cui sarei grato, un altro è che io in settimana mi sarei incontrato con i loro dirigenti e avrei firmato un contratto, portandomi dietro anche dei giocatori. Questa è una mancanza di rispetto nei confronti miei, della squadra, della società, dei tifosi e pure del Napoli stesso e di Benitez. Roba da giornalai". Mihajlovic dunque pensa esclusivamente alla Samp e ad un finale di stagione in crescendo con l'obiettivo Europa ancora nel mirino. Il tecnico serbo spera di sfruttare la rabbia per la mancata vittoria interna contro il Cesena, strappando un risultato utile in casa del Napoli: "La partita di domani? Se i miei giocatori avranno metà della mia rabbia sarà molto difficile batterci. Se sabato ero deluso, quando ho visto i risultati di domenica ero incazzato. Sì, perché abbiamo buttato via quattro punti con il Cesena e due con il Cagliari. Avessimo vinto sabato saremmo stati in Europa League con un piede. Andremo là senza paura, chi ha paura resta a casa. Grandi traguardi, grandi imprese, grande coraggio. Questo servirà per vincere e prenderci l'Europa.

Mihajlovic potrebbe ancora insistere su una formazione offensiva contro un Napoli che vuole proseguire nel suo momento magico tra Serie A ed Europa League. Attenzione massima a Gabbiadini, il grande ex che si è ambientato benissimo in terra partenopea: "Gabbiadini? E' un bravo ragazzo e calciatore. Sono contento per lui ma spero domani metta le scarpe al contrario. Il Napoli ha giocato giovedì? Sono abituati, non avranno problemi di sicuro. Vincere aiuta. Noi cercheremo di mettere in campo i migliori in tutte. Nessuno gioca con quattro punte in Italia, come abbiamo fatto noi. Vedremo se questa domenica la riproporremo".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views