27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rummenigge: “Shaqiri voleva solo l’Inter”

Il presidente del Consiglio direttivo del Bayern Monaco rivela un’indiscrezione di mercato sullo svizzero che voleva solo i nerazzurri.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Immagine

C'è grande entusiasmo in casa Inter. Il pareggio esterno contro la Juventus, e i colpi di calciomercato Podolski e Shaqiri hanno regalato ai tifosi nerazzurra una rinnovata fiducia. In particolare l'arrivo dello svizzero del Bayern Monaco è stato accolto con grande soddisfazione dai supporters che si sono riversati all'aeroporto di Malpensa nella serata di ieri per abbracciare il neoacquisto. Un'operazione da incorniciare per Ausilio e company che dopo 2 ore di colloquio con i bavaresi hanno strappato il sì definitivo per una operazione che si è concretizzata in un prestito con diritto di riscatto, fissato a 15 milioni di euro (2 subito e gli altri 13 alla fine del prestito). Un'offerta che ha permesso all'Inter di superare l'offensiva di mercato del Liverpool. I Reds avevano puntato il tutto per tutto sul nazionale elvetico, dopo che la Juventus aveva inizialmente sondato il campo per provare a convincere Shaqiri lasciando il campo alle altre pretendenti.

Rummenigge svela un'indiscrezione di mercato su Shaqiri

A rivelare un'indiscrezione sulla trattativa ci ha pensato Karl Heinz Rummenigge, attuale presidente del Consiglio direttivo del Bayern Monaco ed ex grande gloria del calcio dell'Inter. Queste le sue parole sull'operazione che ha portato Shaqiri in nerazzurro: "Perchè abbiamo rifiutato l'offerta del Liverpool di 20 milioni? Se ci tenete così tanto a saperlo è molto semplice: il ragazzo voleva solo l'Inter, noi anche. Tutto qui. Pure io all'epoca rifiutai la corte di mezzo mondo per l'Inter. L'Inter è l'Inter". E  con Podolski e Shaqiri, Mancini ha puntellato il suo attacco trovando risposte positive dalla sua dirigenza e nella speranza che arrivino altre pedine-occasioni per completare gli altri reparti.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views