74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rubin Kazan-Inter 3-0, Karadeniz e Rondon mettono ko i nerazzurri

La giovane e sperimentale Inter di Stramaccioni è stata battuta nella sfida di Kazan inutile ai fini della qualificazione, già ottenuta ai nerazzurri.
A cura di Marco Beltrami
74 CONDIVISIONI
rubin-Inter

Il Rubin Kazan con un perentorio 3 a 0 ha battuto l’Inter di Stramaccioni nella quinta gara del girone h di Europa League. Sconfitta pesante ma indolore per i nerazzurri, già qualificati alla fase ad eliminazione diretta della competizione europea. In virtù di questo successo la formazione russa ha la certezza di chiudere la fase a gironi in vetta al proprio raggruppamento. Rubin già in vantaggio al 2° minuto con Karadeniz che ha sfruttato un pallone rimbalzato sul palo dopo un quasi autogol di Juan Jesus. Nella ripresa nonostante l’innesto di giocatori più esperti, l’Inter non è riuscita a trovare il pareggio. Dopo un palo colpito da Palacio con un bel tiro incrociato, ci ha pensato Rondon ha chiudere i conti prima all’86° con un tiro a fil di palo e poi al 90° in contropiede.

Il tabellino di Rubin Kazan-Inter

Rubin (4-2-3-1): Ryzhikov; Kuzmin, Sharonov, Bocchetti, Ansaldi; Orbaiz, Natcho; Karadeniz, R.Eremenko (8′ Carlos Eduardo), Kasaev (16′ st Tore); Dyadyun (14′ st Rondon). A disposizione: Arlauskis, Marcano, Davydov. All.: Berdyev.

Inter (3-5-1-1): Belec; Silvestre, Ranocchia (28′ st Donkor), Juan Jesus; Jonathan, Romanò (1′ st Zanetti), Gargano, Benassi, Pereira; Coutinho; Livaja (1′ st Palacio). A disposizione: Castellazzi, Bandini, Pasa, Garritano. All.: Stramaccioni.

Arbitro: Skjerven (NOR)

Ammoniti: Livaja, Gargano, Silvestre (I)

Marcatori: 2′ Karadeniz, 85° Rondon

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views