Rooney, parla la moglie: “Tradimenti e alcool, il nostro matrimonio poteva finire”
Mentre il marito cadeva a terra frastornato dai cinque sberloni dei ragazzi di Gasperini, lei ha deciso di accendere il computer e raccontarsi sul suo profilo social. Coleen Rooney, dopo la clamorosa notte brava di Wayne dello scorso settembre, è uscita virtualmente allo scoperto. A distanza di alcune settimane, nelle quali la sua famiglia è stata sommersa da indiscrezioni e rumors sulla presunta rottura del suo matrimonio con il "bad boy" dell'Everton, la 31enne conduttrice televisiva ha così spiegato per quale motivo ha deciso di dare un'altra chance al giocatore.
"Alcune persone probabilmente stanno pensando che è da stupidi continuare a rimanere con Wayne, ma io non lo sono ed è qualcosa su cui voglio provare a lavorare – ha scritto su Facebook – E' stato un momento difficile e ho seriamente pensato che il mio matrimonio potesse finire. Non voglio dimenticare ciò che è successo, ma amo Wayne e ci voglio riprovare".
L'amore per la famiglia
Nonostante la delusione e l'umiliazione, Coleen ha dunque preso le difese del marito: "Molte volte Wayne non viene descritto dalla stampa per la persona che è realmente – ha continuato la donna – Ha commesso errori sciocchi ed egoisti, alcuni da cui ha imparato, altri ovviamente no, ma nonostante i suoi problemi è un padre fantastico. Ho quindi preso una decisione e se non lo avessi amato non avrei cercato di far funzionare il nostro matrimonio".
"So benissimo che starei bene per conto mio, sola con me stessa e con i miei figli, ma non voglio vivere così. Voglio provare ad andare avanti e vivere come una famiglia, perché è quello che voglio fare". Tra le righe del suo post, anche un accenno al problema più grande di Wayne: "Bere troppo è pericoloso e molti errori stupidi sono stati fatti sotto l'influenza dell'alcool. Non mi fido di chi beve troppo. L'alcool cambia drasticamente le persone".