1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
A Cardiff la finale di Champions Juve-Real Madrid

Ronaldo spavaldo: “L’umiltà non fa bene, vogliamo la doppietta in Champions”

Il fenomeno portoghese in vista della finale di Cardiff : “La vittoria della Liga non ci ha placato: vogliamo entrare nella storia vincendo la seconda Champions di fila. Siamo in un momento molto positivo e io sto meglio di un anno fa a fine stagione. La Juve? Buona squadra”.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo non vede l’ora di scendere in campo a Cardiff. Il fenomeno portoghese ha spronato il Real Madrid, nel media day della squadra spagnola per la finale di Champions. Alla tv ufficiale del club fresco di titolo di campione di Spagna CR7 si è mostrato deciso, e convinto delle potenzialità della squadra di Zidane di riscrivere la storia mettendo in bacheca la 12a Champions della propria storia, la seconda consecutiva. E a tal proposito Ronaldo ha deciso di mettere da parte le parole di circostanza e un atteggiamento troppo umile: il Real vuole dimostrare che è la squadra più forte con buona pace della Juventus che resta comunque un avversario temibile per il bomber. Queste le parole del portoghese: "Troppa umiltà non fa bene. Serve carattere per dimostrare che siamo i più forti, e non sarà facile perché anche la Juve é una buona squadra".

Nonostante il ritorno al successo nella Liga, non ci sono dubbi sulla “fame” di successi del Real Madrid e di Ronaldo. Quest’ultimo in particolare vive un momento di forma particolarmente positivo, anche grazie al suo mister Zidane: "La vittoria della Liga non ci ha placato: vogliamo entrare nella storia vincendo la seconda Champions di fila. Siamo in un momento molto positivo e io sto meglio di un anno fa a fine stagione. Questo grazie alla gestione di Zidane, che ha scelto me nonostante altri volessero giocare di più". Qual è la ricetta di Ronaldo per battere la Juventus? La stella delle merengues non ha dubbi, bisognerà far male alla difesa bianconera un vero e proprio muro, e cercando poi di impostare una gara offensiva: "Come si vince la finale? Facendo gol e non soffrendo. La squadra è in un momento molto buono e dobbiamo approfittarne".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views