64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ronaldo in ospedale per la dengue, lo confessa su Twitter

L’ex attaccante di Inter, Milan e Real Madrid, Campione del Mondo nel 2002, annuncia su twitter di aver contrattato la dengue, a Bahia, dov’era in vacanza con moglie e figli.
A cura di Alessio Morra
64 CONDIVISIONI
ronaldo in ospedale per la dengue

Il ‘fenomeno’ Ronaldo fa sempre parlare di sé. Un tempo si parlava di lui per le magie in campo. Un paio di settimane fa giocò un’amichevole benefica, assieme ad altri grandi campioni, come Zinedine Zidane, e la maglia gli andava stretta. Pochi giorni fa i paparazzi lo hanno beccato sulla spiaggia senza maglia. Quasi imbarazzante il raffronto tra le foto del fenomeno in maglia nerazzurra, stagione 97/98, e la versione 2011.

Oggi tramite Twitter, il trentacinquenna ex calciatore di Inter e Real Madrid, Ronaldo fa sapere ai suoi fan che è in ospedale, per colpa delle dengue. Una strana malattia che viene trasmessa all’uomo attraverso la puntura di una particolare zanzara, la Aedes aegypti. Questo il suo primo messaggio: ‘Vi comunico che ho iniziato l’anno con la dengue’.

dengue

Ronaldo ha inserito anche una sua immagine, vestito con una t-shirt celeste e con un pantaloncino del suo sponsor, sembra molto stanco. Infatti la dengue è una malattia che, esordisce dopo giorni di incubazione, porta febbre altissima, cefalea e arrossamento del viso. In seguito possono aggiungersi anche nausea, alterazione del gusto e vomito. Il brasiliano, con un secondo tweet ha rassicurato i suoi tifosi: ‘Grazie per l’affetto. Sto recuperando. Ora devo riposare per guarire al più presto.’

ronaldo in ospedale

Il fenomeno ha anche affermato che è stato punzecchiato a Bahia, dove ha trascorso il capodanno con moglie e figli.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views