Romagnoli, foto con l’arbitro Fabbri su Instagram: “Tiriamo fuori orgoglio e rabbia”
Ha preferito smaltire la frustrazione Alessio Romagnoli prima di dire la sua su Juventus-Milan. Il capitano rossonero ha rotto il silenzio su Instagram, postando una foto emblematica della partita di ieri, mentre protesta con l'arbitro Fabbri. Il tutto accompagnato da un post in cui invita tutta la squadra a rialzarsi, tirando fuori "orgoglio e rabbia" in vista di un finale di campionato in cui bisognerà giocare il tutto per tutto per conquistare la qualificazione alla prossima Champions.
Alessio Romagnoli dopo Juventus-Milan posta una foto con l'arbitro Fabbri
All'indomani di Juventus-Milan 2-0, Alessio Romagnoli ha pubblicato un post relativo alla gara su Instagram. Il capitano rossonero ha postato una foto del match non casuale: un'immagine relative alle proteste nei confronti del direttore di gara Fabbri, finito sulla graticola per il mancato rigore concesso alla formazione ospite per il fallo di mano di Alex Sandro. Romagnoli, è stato anche il protagonista di un altro episodio da moviola, quello relativo al duello con Mandzukic: il difensore ha ricevuto anche un colpo dal croato che però non è stato sanzionato dall'arbitro.
Romagnoli e il messaggio per spronare il Milan su Instagram
Ecco allora che anche Romagnoli seppur in maniera non esplicita si è unito al coro delle proteste rossonere per la direzione di gara di Fabbri. Il difensore ha accompagnato la foto con queste parole: "E' il momento di tirare fuori orgoglio e rabbia, ci aspettano 7 finali e dobbiamo rialzarci subito". C'è la voglia dunque di convertire la rabbia per il match di Torino, in energia positiva in vista del rush finale in Serie A.
Romagnoli e Gattuso incontreranno il designatore arbitrale Rizzoli
E nella giornata di domani proprio Alessio Romagnoli sarà al fianco del suo allenatore Gattuso (che nel post di Juve-Milan gli ha consigliato di "essere più duro") nell'incontro nella sede della Lega Serie A fra i vertici arbitrali e le società. Un'occasione per incontrare il designatore ed ex fischietto Nicola Rizzoli che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe sottolineato l'errore di Fabbri e avere un confronto su quanto accaduto allo Stadium