Roma, Totti: oggi è il compleanno del capitano giallorosso

Tanti auguri Capitano! E' il coro unanime della tifoseria giallorossa, già ieri sera un gruppetto di fan ha voluto festeggiare il suo amato "Pupone".
Francesco Totti oggi compie 34 anni e sicuramente sarà un compleanno lieto per il capitano della Roma dopo i tre punto conquistati sabato contro all'Inter e la pace fatta con Ranieri. Effettivamente Roma-Inter aveva creato dei malumori tra giocatore e tecnico, Totti infatti ha lasciato il campo per far posto a Vucinic ma non gradendo la sostituzione, alquanto infervoratosi, è diretto subito negli spogliatoi senza godersi con la sua squadra il resto del match e il trionfo finale.
Mai sostituzione fu più giusta, visto che il montenegrino ha segnato il gol vittoria. Non c'è stato neanche il tempo di gridare al caso-Totti che tutte le chiacchiere sono state stroncate sul nascere. "Non sono mai stato, non sono ne' mai saro' un problema per la Roma" ha affermato Totti che potrà spegnere in totale tranquillità le sue 34 candeline e magari esprimere il desiderio di sublimare il suo b-day con una rete al Cluj domani sera.
Adriana De Maio