5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma-Napoli 2-0, Benitez: “Fino al rigore siamo stati in partita”

Prima sconfitta in campionato per i partenopei, che adesso hanno cinque punti di ritardo dalla Roma di Garcia.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
rafa benitez

Prima sconfitta in campionato per il Napoli, che ha perso due delle ultime tre partite considerando pure la Champions. Il tecnico spagnolo, assai arrabbiato per il calcio di rigore concesso alla Roma, ha detto che i suoi ragazzi, dopo aver preso le misure alla squadra avversaria, hanno dominato per una cinquantina di minuti:“Non abbiamo fatto bene nei  primi venti minuti, poi nella parte restante del primo tempo penso abbiamo giocato meglio della Roma, e pure nei  primi venticinque della ripresa abbiamo controllato la partita, poi dopo il rigore è finito tutto. Nel calcio per vincere devi fare gol. Se nel primo tempo segna Pandev o segna Insigne la partita è completamente diversa.”

Rigore – Rafa Benitez, in modo molto pacato, ha commentato il fallo da rigore, che ha portato sul 2-0 la Roma:“Il rigore assegnato dall’arbitro ha deciso il match. Di episodi come questo di Cannavaro e Borriello se ne vedono una cinquantina a partita.”

Higuaìn, Hamsik e Maggio – Un po’ a sorpresa Rafa Benitez ha escluso dall’undici iniziale il ‘Pipita’ Higuaìn, che è entrato in campo a metà ripresa. Il tecnico spagnolo, che ha parlato anche di Hamsik e Maggio, ha detto che lui ha scelto di spedire in panchina l’argentino:“Sono stato io a decidere che Higuaìn partisse dalla panchina. Hamsik e Maggio hanno fatto una buona partita. Marek ha trovato più spazio nel secondo tempo, mentre Maggio viene da un intervento al ginocchio ed è normale che abbia qualche difficoltà, ma ha fatto bene. “

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views