27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, Nainggolan: “La Juventus? Non mi vedrete mai con quella maglia”

Il centrocampista giallorosso, pronto a riprendere il suo posto dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la gara contro il Bologna, giura amore eterno alla maglia che indossa: “Sono felice di stare qui e darò sempre il massimo per questi colori”.
A cura di Alberto Pucci
27 CONDIVISIONI
Immagine

Contro il Bologna la sua assenza si è fatta sentire, e non per nulla è arrivato un pareggio deludente, ma ora Radja Nainggolan è pronto a riprendere il suo posto e a trascinare la squadra verso la volata Champions League. Intervistato dal "Match Program" ufficiale del club giallorosso il "Ninja" ha parlato a 360 gradi della sua esperienza nella Capitale, dopo essere stato premiato dal CEO Italo Zanzi per aver raggiunto quota cento presenze con la maglia romanista: "E' un onore per me essere alla Roma. Tutti qui mi vogliono bene, tranne i ladri che mi hanno rubato in casa qualche giorno fa – ha scherzato il giocatore –  Perché vincere qualcosa a Roma, vale come dieci vittorie nella Juve? Non so il motivo, ma è stato sempre cosi. I bianconeri sono da sempre la squadra da battere e comunque non mi vedrete mai con quella maglia".

Radja si toglie dal mercato

Dopo aver raggiunto il prestigioso traguardo delle cento presenze (davanti a lui solo Totti, De Rossi, Florenzi e Pjanic), Radja Nainggolan ha elogiato il lavoro di Luciano Spalletti: "Il nuovo allenatore ha portato diverse novità e siamo riusciti a cambiare mentalità come squadra – ha spiegato – Inoltre lui è più attento ai dettagli. Inoltre, gli allenamenti sono più lunghi e in partita stiamo meglio fisicamente". Con la fine del campionato, torneranno anche i tormentoni estivi legati al calciomercato. Il belga ne sa qualcosa, dato che ogni estate si parla di lui come possibile partente da Trigoria: "E' sempre così, ogni anno a giugno sono nella lista giocatori in partenza – ha concluso il centrocampista – E' cosi sin dal primo anno al Cagliari e poi sono rimasto lì per 5 anni. La stessa cosa è capitata a Roma già dalla fine della prima stagione. L'unica cosa che posso dire è che sono felice di stare qui e che darò sempre il massimo con questa maglia".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views