video suggerito
video suggerito

Roma, Lammers ed El Shaarawy nelle ultime notizie di calciomercato

Nelle ultime notizie di mercato sono entrati di prepotenza i nomi dei due attaccanti. Di proprietà del Psv Eindhoven, Lammers è reduce da un ottimo campionato con l’Heerenveen: club con il quale ha segnato 16 gol in 31 partite. A fargli posto potrebbe essere El Shaarawy, al quale lo Shanghai Shenhua ha invece offerto ben 12 milioni a stagione.
A cura di Alberto Pucci
32 CONDIVISIONI
Immagine

A poche ore dallo sbarco di Paulo Fonseca a Fiumicino, la società giallorossa è nuovamente finita sulle prime pagine di tutti i giornali. Le ultime notizie di mercato della Roma riguardano infatti altre due possibili operazioni: una in entrata e una in uscita. Nel giorno della nomina di Petrachi come nuovo direttore sportivo, il club di James Pallotta si sarebbe fatto avanti per il giovane attaccante olandese Sam Lammers: ventiduenne attaccante dell'Heerenveen, che nell'ultima Eredivisie ha realizzato 16 gol e 5 assist in 31 partite.

Di proprietà del PSV Eindhoven, Lammers è un giocatore di quasi due metri con ottime doti tecniche, forte nel gioco aereo e paragonato in patria al mitico Ruud van Nistelrooj. Sul bomber orange si è inoltre mossa con tempestività la Sampdoria di Massimo Ferrero, che pare abbia anche già strappato un accordo totale con l’agente dell’attaccante.

Immagine

La Cina chiama El Shaarawy

A lasciare il posto a Lammers, oltre a Edin Dzeko, potrebbe essere anche Stephan El Shaarawy. Nelle ultime ore all'entourage del "Faraone" è infatti arrivata un'offerta pazzesca dalla Cina, e più precisamente dallo Shanghai Shenhua. Secondo indiscrezioni, la squadra del tecnico Quique Sánchez Flores avrebbe infatti offerto al giocatore un ingaggio di ben 12 milioni a stagione. Per il suo attaccante, in scadenza nel 2020, la Roma chiede però 20 milioni: un prezzo ritenuto troppo alto al momento dai cinesi.

A breve verrà intanto perfezionata la cessione di Kostas Manolas. Il difensore greco è ormai da considerarsi un nuovo giocatore del Napoli: club disposto ad inserire nell'affare il cartellino del centrocampista Diawara, che farebbe dunque il percorso inverso. Alla voce "acquisti", infine, è in dirittura d'arrivo Jordan Veretout dalla Fiorentina: un affare nel quale potrebbe rientrare anche Karsdorp come parziale contropartita tecnica.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views