Il nome di Jordan Veretout è uno dei più caldi in questa prima fase del calciomercato. Il centrocampista della Fiorentina che inizialmente sembrava ad un passo dal Napoli, piace molto anche a Milan e Roma. E proprio i giallorossi nelle ultime ore hanno avuto un incontro molto proficuo con l'agente di Veretout, al quale è stata formulata una proposta molto importante. Adesso la palla passa al club viola che dovrà decidere quale offerta accettare, tenendo conto anche della volontà del classe 1993.

Roma-Jordan Veretout, le ultime notizie di oggi sulla trattativa di calciomercato

La Roma è uscita alla distanza per Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina sembrava inizialmente vicinissimo all'approdo al Napoli, ma il cambio al vertice dei toscani ha rimesso tutto in discussione. Ecco allora che il Milan e la Roma hanno provato ad inserirsi per provare a sondare il terreno con la nuova dirigenza viola (a fronte di una richiesta di 25 milioni di euro per il giocatore). I giallorossi in particolare hanno dimostrato di voler fare sul serio, assicurandosi in primis la disponibilità del ragazzo ad un trasferimento nella squadra che dalla prossima stagione sarà allenata da Fonseca.

Roma, le notizie sull'incontro di calciomercato con l'agente di Veretout

Ecco allora che le ultime notizie di calciomercato raccontano dell'incontro tra la Roma e l'agente di Jordan Veretout Mario Giuffredi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il vertice andato in scena nella mattinata di oggi si è rivelato molto positivo, anche perché la dirigenza capitolina avrebbe messo sul piatto un'offerta d'ingaggio molto importante per il ragazzo che in viola percepisce circa un milione di euro. Una situazione che ovviamente non può che far ben sperare i giallorossi che potrebbero sedersi al tavolo delle trattative con la Roma, forti di avere dalla propria parte la volontà di Veretout.

La Fiorentina decide il futuro di Veretout che vuole restare in Serie A

A questo punto dunque la palla passa alla Fiorentina che dovrà decidere quale offerta accettare per il trasferimento del suo giocatore, tenendo presenti anche Napoli e Milan. Quello che al momento sembra certo è che il centrocampista francese resterà in Italia: nei giorni scorsi infatti anche il Lione ha bussato alla porta dei toscani mettendo sul piatto 20 milioni di euro più 2 di bonus. Una proposta rispedita al mittente, alla luce del desiderio del calciatore di restare in Italia