Roma, i bookmaker sono sicuri: Totti giocherà nella Major League Soccer
Ormai è ufficiale: Francesco Totti giocherà la sua ultima partita contro il Genoa. Dopo una vita passata a difendere i colori della sua squadra del cuore, il "Pupone" ha confermato di essere arrivato all'addio e all'alba di un cambiamento epocale che potrebbe anche portarlo a continuare a giocare all'estero. Secondo i bookmaker, il numero dieci romanista potrebbe infatti volare negli Stati Uniti e scendere in campo nello stesso campionato di Andrea Pirlo e Sebastian Giovinco. L'ipotesi della "Major League Soccer" è considerata dai quotisti la più probabile ed è pagata a 1,50.
Sempre dalle stesse agenzie, l'opportunità che Totti raggiunga invece l'amico ed ex compagno di nazionale Alessandro Nesta a Miami (per affrontare le gare della seconda divisione statunitense) è comunque tenuta in considerazione e pagata a 5,00.
Le altre quote sul futuro di Totti
Per conoscere il futuro di Francesco Totti, bisognerà quindi attendere le ore seguenti al fischio finale di Roma-Genoa. "Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida", ha fatto sapere il "Pupone" attraverso i suoi canali social. L'impressione generale è che possa nuovamente scendere in campo, nonostante le offerte arrivate da James Pallotta: intenzionato ad integrarlo nell'organigramma societario. Le quote della Snai, prevedono anche le ipotesi relative ad un suo futuro lontano dai campi di calcio.
Il ruolo da dirigente, da vice presidente o presidente onorario giallorosso è proposto a 5,00. A 25,00 è invece pagata la chance che Totti diventi opinionista televisivo. Il massimo della scommessa lo si potrebbe incassare nel caso il capitano rimanga in campo con la Roma o scelga i soldi del ricco campionato cinese. Soluzioni ormai poco verosimili, tant'è vero che sono state quotate entrambe a 100.