1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Roma, De Rossi: “La Juventus? Può prendere giocatori più giovani e più forti di me”

A margine del pareggio di Empoli, il centrocampista giallorosso ha commentato le voci sul presunto interessamento della Juventus: “Non ne so nulla e spero ci siano altri traguardi da raggiungere con la Roma”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Persa l'occasione di rispondere alla Juventus, la Roma torna a casa solo con un pareggio in tasca. La squadra di Spalletti ha dimostrato, ancora una volta, di soffrire troppo le cosiddette piccole del campionato: con le quali ha già perso diversi punti. Tra le facce più deluse del dopo partita, si è fatta notare quella di Daniele De Rossi: giocatore che, in settimana, è stato al centro di una presunta operazione di mercato clamorosa. Intercettato da Premium Sport al termine del match, il centrocampista ha subito sgombrato la scena da eventuali equivoci: "Oggi sono 15 anni che gioco con questa maglia e sono contentoNon so assolutamente nulla dell'interesse della Juventus – ha spiegato il giocatore di Spalletti – Il club bianconero ha tra l'altro già dimostrato di avere la forza per acquistare giocatori più giovani e più forti del sottoscritto. Per quanto mi riguarda, spero ci siano altri traguardi da raggiungere con la Roma. Questo è sempre stato il mio obiettivo".

La fiducia di Capitan Futuro

"Se dovessi davvero andar via – ha continuato De Rossi – mi aspetto che la società mantenga lo stesso atteggiamento, questa piazza prima o poi deve vincere. Abbiamo tempo per parlare del futuro, il discorso economico, se volessi o dovessi rimanere, è l'ultimo dei problemi". Tra pochi giorni la formazione di Spalletti tornerà in campo in Europa League, per una gara che sarà fondamentale per il cammino europeo dei giallorossi. Dopo la tappa a Vienna, nuovo appuntamento all'Olimpico contro il Bologna: altra squadra che potrebbe creare problemi alla truppa romanista, nonostante l'ottimo inizio di stagione del reparto offensivo romanista. "E' evidente che questo tipo di partite stanno pesandoAbbiamo perso 4 punti con Cagliari e Empoli, anche se sono state due prestazioni completamente diverse. Brucia, ma il campionato è lungo e anche oggi l'atteggiamento della squadra è stato quello giusto".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views