22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mercato, la Juventus su De Rossi. Il giallorosso rifiuta ed è pronto a volare in America

A poche settimane dalla riapertura del mercato invernale, continuano i “rumors” su eventuali nuove trattative. Nelle ultime ore si è parlato anche di un possibile trasferimento del giallorosso a Torino: ipotesi però smentita seccamente dal club campione d’Italia.
A cura di Alberto Pucci
22 CONDIVISIONI
Immagine

Sono molte le squadre che hanno bisogno di rinforzarsi e che a gennaio torneranno sul mercato. Tra queste anche la Juventus di Massimiliano Allegri che, nonostante sia indiscutibilmente la formazione più forte della nostra Serie A, continua a lamentare problemi in alcune zone del campo: soprattutto in quella mediana. Le indiscrezioni hanno infatti già cominciato a circolare negli ultimi giorni e hanno riguardato anche presunti movimenti della coppia Marotta-Paratici: al lavoro, secondo i "rumors", per mettere le mani su eventuali nuovi giocatori per il club bianconero. L'ultimo nome accostato alla vecchia signora del calcio italiano, è stato quello di Daniele De Rossi. Come riportato dalla "Gazzetta dello Sport", la dirigenza juventina avrebbe fatto recapitare al centrocampista giallorosso un'offerta per un suo trasferimento nell'estate 2017, quando "Capitan Futuro" potrà svincolarsi a parametro zero.

De Rossi preferisce la Major League Soccer

La presunta proposta bianconera, già smentita dal club piemontese, sarebbe stata presentata a Sergio Berti (l'agente del giocatore), sottoscritta anche dai senatori e compagni di Nazionale (Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini) e avrebbe dovuto prevedere per De Rossi un contratto annuale (con opzione per il secondo anno) da circa 3,5 milioni di euro. Da Roma, però, è arrivato il secco "no, grazie" del diretto interessato. Il 33enne centrocampista giallorosso, nato e cresciuto a Trigoria, non vuol passare da traditore e non ha nessuna intenzione di vestire una maglia di un club italiano che non sia quello romano. Se non ci sarà rinnovo con la Roma, De Rossi probabilmente sceglierà di trasferirsi all'estero, magari nella Major League Soccer dove hanno trovato casa molti grandi calciatori europei e alcuni amici di Daniele: tra questi, su tutti, Andrea Pirlo.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views