video suggerito
video suggerito

Roma- Brescia 1-1, Serie A: le foto più belle della serata

Risultato pesante in chiave scudetto per i giallorossi che rimangono a meno nove dal Milan capolista.
A cura di Edoardo Mogiani
0 CONDIVISIONI

Roma- Brescia 1-1 Titolo

Roma- Brescia finisce con un pareggio che serve davvero poco ai giallorossi. Questa battuta d'arresto, in coincidenza anche con Milan- Lazio 0-0, potrebbe segnare l'ultima occasione persa dalla squadra di Ranieri per tornare seriamente in lizza per lo scudetto. E' vero che siamo soltanto alla 23esima giornata di Serie A, ma il distacco rimane sempre di 9 lunghezze dai rossoneri (seppur con una partita in meno). Il prossimo turno vedrà la Roma di scena al Meazza contro l'Inter che stasera cercherà di capire a Bari se è davvero tornata la corazzata dei tempi di Mourinho.

Di sicuro anche i giocatori hanno risentito dell'incertezza societaria e delle tante voci che in questi giorni si susseguono sul futuro del club, ma un pareggio come quello di ieri sera rischia davvero di fiaccare qualsiasi speranza. Troppo brutta per essere vera la Roma nel primo tempo, troppo poco decisa nel secondo per portare a casa i tre punti. Per di più contro un avversario, il Brescia, che non è sembrato irresistibile. Borriello ha confermato la sua ottima vena realizzativa, ma il tridente con Totti e Vucinic non ha dato i frutti sperati. Solo le accelerazioni di Menez nel secondo tempo hanno portato un po' di brio nell'attacco romanista.

Ma per vincere non basta solo attaccare, bisogna anche difendere e l'ingenuità di Riise sul gol di Eder è davvero troppo grave per passare inosservata. Purtroppo ci sono partite in cui la voglia e la classe non bastano, sopratutto quando si gioca soltanto per 45 minuti.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views