0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A, Milan-Lazio 0-0: video degli highlights

I rossoneri hanno sciupato diverse occasioni da rete.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
milan lazio

Contro la Lazio, il Milan non va oltre lo 0-0. I rossoneri hanno creato il maggior numero di occasioni da rete, mentre le aquile hanno badato solo a difendersi. L'unico tentativo della Lazio, nell'intero match, è stato un tiro da fuori di Ledesma dopo pochi minuti: bravo Abbiati a parare.

Il Milan ha difficoltà a trovare spazi ma riesce comunque ad andare alla conclusione. Prima è Flamini a calciare alto al volo. Poi è Emanuelson, dai 10 metri, a sparare in tribuna di sinistro.

L'inizio di ripresa è scoppiettante. Ibrahimovic colpisce un clamoroso doppio palo con un potente destro da fuori area. Poi Flamini calcia debolmente davanti a Muslera. Ancora Ibra, defilato, calcia fuori da pochi metri.

Dopo un errore della difesa laziale, Robinho si trova solo davanti a Muslera: lo batte con un diagonale, ma Biava salva sulla linea di porta. Le ultime occasioni per il Milan sono due tiri in tribuna di sinistro, di Emanuelson e di Ibrahimovic. Finisce 0-0 e con Bonera e Legrottaglie ko. Insomma, c'è ben poco da gioire in casa rossonera. Anche perché in molti hanno deluso (vedi pagelle Milan-Lazio).

Tabellino

Milan-Lazio 0-0

Milan: Abbiati; Oddo, Bonera (1′ st Legrottaglie, 38′ st Papastathopoulos), Yepes, Antonini; Flamini, Thiago Silva, Emanuelson; Robinho; Pato (18′ st Cassano), Ibrahimovic. A disp.: Roma, Calvano, Jankulovski, Merkel. All.: Allegri
Lazio: Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma, Gonzalez (29′ st Bresciano); Hernanes; Sculli (35′ st Mauri), Kozak. A disp.: Berni, Stendardo, Scaloni, Matuzalem, Foggia. All.: Reja
Arbitro:  Damato
Ammoniti: Oddo (M), Kozak, Ledesma (L)
https://www.youtube.com/watch?v=q6BhZa94Nds
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views