88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robin Van Persie vicino al rinnovo con l’Arsenal

A sorpresa l’attaccante olandese dell’Arsenal potrebbe rinnovato il contratto. Van Persie piaceva a Juventus e Manchester City.
A cura di Alessio Morra
88 CONDIVISIONI
deluse juventus e manchester city l'olandese vicinissimo al rinnovo con i gunners.

Robin Van Persie è vicino al rinnovo con l’Arsenal. L’olandese, oggetto dei desideri di Juventus e Manchester City, che aveva detto di non voler rinnovare, avrebbe cambiato idea. L’attaccante dovrebbe rinnovare con i Gunners al rientro dalle vacanze. Wenger, che aveva sempre negato la cessione di Van Persie, si era comunque cautelato. L’Arsenal, infatti, ha già acquistato due attaccanti: il tedesco Podolski e il francese Giroud.

Van Persie rinnova con i Gunners ? – Incredibile. Van Persie sarebbe vicino al rinnovo di contratto con i Gunners. La notizia l’ha data Sky Sports Inghilterra. L’ufficialità non c’è, perché l’olandese è ancora in vacanza. Per i tifosi dell’Arsenal la storia avrebbe il lieto fine. Perché l’eventuale cessione dell’attaccante avrebbe potuto produrre un effetto domino. Secondo la stampa inglese anche Walcott avrebbe chiesto di essere ceduto. Tutte le pretendenti dell’olandese rimarrebbero deluse e dovrebbe puntare su altri attaccanti. Il rinnovo se davvero sarà reale sarebbe clamoroso. Perché l’attaccante, che se firma può continuare ad inseguire il record di gol di Thierry Henry, aveva dichiarato che non avrebbe rinnovato il contratto. Arsène Wenger, per non farsi trovare impreparato, ha già acquistato due punte. Dal Colonia è giunto Lukas Podolski, mentre dal Montpellier è arrivato Olivier Giroud. Dovesse firmare sarebbe la vittoria del cuore. Perché l’olandese sicuramente non avrà da Wenger l’ingaggio che gli proponeva il City di Roberto Mancini, che proprio ha rinnovato il suo contratto. Intanto una cosa sola è certa. La vicenda è vicina alla conclusione in un modo o nell’altro. Perché la stagione dei Gunners inizia presto. I londinesi devono giocare i preliminari di Champions League.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views