19 CONDIVISIONI
Juventus Champions League 2018-2019

Rio Ferdinand e il vizio di Cristiano Ronaldo: “Quando si arrabbia morde le cose”

L’ex difensore, compagno di squadra di Ronaldo ai tempi del Manchester United, ha parlato del portoghese dopo il rosso subito a Valencia: “Cristiano può essere imprevedibile, lo capisci quando ci giochi assieme e vivi lo spogliatoio con lui. Spesso quando si arrabbiava mordeva le cose”. Durissimo il giudizio di un altro ex United, Paul Scholes.
A cura di Alessio Morra
19 CONDIVISIONI

Cristiano Ronaldo nel bene e nel male è sempre un uomo copertina. Del portoghese non si è smesso di parlare da quando è stato espulso dall’arbitro Brych nel corso del match di Champions League tra Valencia e Juventus. Il primo rosso in carriera in Champions potrebbe costargli una, due o tre giornate di squalifica. Se avrà una sanzione di almeno due turni l’attaccante della Juventus salterà anche il match di Old Trafford contro il Manchester United.

La rivelazione di Ferdinand su Cristiano Ronaldo

E di CR7 hanno parlato due suoi ex compagni, che hanno condiviso al Manchester dei momenti memorabili e grandi trionfi con lui. Come accade in questi casi i giudizi sono netti, taglienti e non mancano delle rivelazioni. Rio Ferdinand, roccioso difensore e ora apprezzato commentatore televisivo, ai microfoni di ‘BT Sports’ ha detto di non essersi affatto stupito della reazione dell’attaccante portoghese e ha svelato qualcosa che nessuno ancora sapeva, pur dicendo che lui il rosso non lo avrebbe estratto:

La dinamica dell’azione non è chiarissima, il rosso non mi sembra giustificato. Penso che la Juve possa fare ricorso. La reazione di Cristiano non mi sorprende, sa essere davvero imprevedibile. Te ne rendi conto quando ci giochi insieme e vivi lo spogliatoio con lui. Spesso quando si arrabbiava mordeva le cose.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ronaldo ha perso la testa

Paul Scholes, grandissimo centrocampista famoso per la sua grinta, la sua generosità, i suoi gol, e per le entrati rudi, fa parte del lungo elenco di ex calciatori che commentano il calcio in tv o sui giornali e l’ex numero 16 del Manchester United a differenza di molti altri è sempre molto severo, famosi i suoi attacchi sferzanti a Mourinho e Pogba e anche nei confronti dell’ex compagno di squadra non è stato generoso: “Cristiano mi sembra che abbia perso la testa e abbia cercato di colpire Murillo, l’espulsione ci può stare”:

19 CONDIVISIONI
380 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views