Real senza pace, dopo Ronaldo guai con il fisco anche per James Rodriguez

La gioia per la vittoria della seconda Champions consecutiva è stata messa in secondo piano in casa Real dalle ormai famose vicende extracalcistiche legate a Cristiano Ronaldo, alle prese con le accuse di evasione fiscale. Non c'è solo il quasi certo futuro Pallone d'Oro però nel mirino del Fisco spagnolo, ma anche un altro suo compagno di squadra, ovvero James Rodriguez.
Guai con il Fisco anche per James
Secondo le indiscrezioni riportate da "OK diario", l'Agenzia delle Entrare iberica sta riesaminando i conti relativi ai 3 anni, ovvero da quando la stella colombiana è approdata al Real Madrid. Il giocatore e i suoi legali sarebbero stati già informati del procedimento che sarebbe relativo ad un'indagine sui diritti d'immagine e le imposte da versare al Fisco spagnolo. Per ora non ci sono ulteriori particolari sulle cifre in ballo, anche se non è da escludere che nelle prossime ore potrebbero arrivare novità e magari anche una dichiarazione del trequartista.
Il colombiano piace al Milan
Una situazione che potrebbe rappresentare un ulteriore incentivo all'addio al Bernabeu per James Rodriguez che già da settimane è al centro di un vero e proprio polverone di mercato. Le ultime indiscrezioni sul suo futuro, oltre all'interesse ormai consolidato delle big della Premier, parlano di un possibile affondo del Milan. La stampa spagnola ha rivelato di un'offerta da 60 milioni di euro della nuova proprietà cinese, che avrebbe individuato nel nazionale colombiano il top player capace di far fare il salto di qualità alla squadra di Vincenzo Montella. Il mercato però per ora può attendere per l'ex di Porto e Monaco che dovrà prima cercare di risolvere i suoi problemi con il Fisco, per poter poi scegliere con tranquillità quella che potrebbe essere la sua prossima destinazione in sede di trattative.