41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Spagna, accordo tra Real e Milan per James Rodriguez: ai “Blancos” 60 mln di euro

Secondo la stampa spagnola, i due club avrebbero trova un intesa per il passaggio del colombiano alla corte di Montella. Ora ci sarebbe da convincere il giocatore, che ha sempre dichiarato di volere solo lo United di Mourinho.
A cura di Alberto Pucci
41 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre il Real Madrid rimane alla finestra per Gigio Donnarumma, il Milan sarebbe vicino a piazzare il grande colpo di mercato proprio acquistando una delle stelle dei "Blancos": James Rodriguez. Secondo lo spagnolo "Don Balon", i due club avrebbero trovato l'accordo per il passaggio in rossonero del colombiano, sulla base di 60 milioni di euro: una cifra molto più alta di quella offerta dal Manchester United (35 mln) e ovviamente accolta con favore da Florentino Perez. L'attaccante della nazionale dei "Cafeteros", è da tempo ai margini del progetto di Zinedine Zidane e verrà certamente ceduto in questa sessione estiva di mercato. Una trattativa che Fassone e Mirabelli avevano cominciato ad impostare in quel di Cardiff, durante l'incontro con Jorge Mendes: procuratore, tra gli altri, anche di James Rodriguez e del neo milanista André Silva.

La decisione del giocatore

Come spesso capita, a decidere quella che sarà la sua destinazione futura sarà lo stesso giocatore. Non è un mistero che James Rodriguez, già da tempo, abbia fatto capire di volersi trasferire in Premier League alla corte di José Mourinho. Se con la società campione d'Europa il Milan avrebbe trovato un'intesa, con il colombiano la partita è ancora aperta e non è detto che l'attaccante decida di vestire il rossonero e sbarcare in Italia. A pesare sulla trattativa, ad esempio, potrebbe essere anche l'ingaggio dell'ex Monaco che attualmente guadagna quasi 8 milioni di euro netti all'anno. Rimane da capire, infine, quale sarà la scelta di Gigio Donnarumma. Se il giovane portiere confermerà l'intenzione di non rinnovare con il club milanese, il suo cartellino potrebbe in parte abbattere il costo dell'acquisto di James Rodriguez.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views