Real Madrid, Ronaldo: Mourinho è il migliore
Dopo la convincente vittoria per 2-0 di Real Madrid-Milan, Cristiano Ronaldo si sente davvero al settimo cielo, conscio che potrebbe rivivere una stagione da autentico protagonista.
La rete dell'1-0 è stato un saggio di bravura e furbizia, con quel pizzico di fortuna che non guasta mai, ma per l'asso portoghese il vero fuoriclasse del Real Madrid è lo Special One: «Quando Mourinho dà gli ordini tutti rispondono, ora siamo più vicini alla qualificazione dopo questa vittoria sul Milan, e ne siamo molto felici. Ora sono contento, con José, ma quando gioco e lo faccio bene sono sempre felice. Con la sua esperienza Mourinho ci ha dato tanto, è fantastico, il migliore. E' fondamentale anche per la mia crescita».
Real Madrid – Milan ha dato importanti segnali in questo senso, visto che la squadra riesce a chiudere bene tutti gli spazi, ed attacca in maniera coesa ed efficacie, evitando egoismi di troppo… a parte qualche assolo egoistico di Di Maria, ma in futuro, siamo sicuri che l'asso argentino accantonerà i suoi assoli pretenziosi per il bene della squadra.
Per quanto riguarda Mourinho, se quest'anno centrerà un altro triplete, altro che leggenda del calcio… impossible is nothing? La risposta ce la darà José.
Giuseppe Senese