C'è anche il nome di Paul Pogba nella super lista degli obiettivi di mercato del Real Madrid per la prossima estate. Il presidente delle merengues Florentino Perez ha convinto Zidane a tornare sulla panchina dei blancos, assicurandolo su una campagna acquisti eccezionale mirata a riportare la squadra al top in Spagna e in Europa. Il centrocampista campione del mondo con la Francia, dal canto suo ha strizzato l'occhio al Real Madrid e alla possibilità di lavorare con il suo connazionale Zinedine Zidane.

Real Madrid su Paul Pogba, le ultime notizie di calciomercato

Nella prossima sessione di calciomercato estiva il Real Madrid sarà protagonista con una serie di colpi per un vero e proprio restyling della rosa. Nella lista dei possibili obiettivi delle merengues, intenzionate a rinforzare tutti i reparti, c'è anche Paul Pogba stella del Manchester United e della nazionale francese. Il centrocampista rigenerato dalla cura Solskjaer all'Old Trafford, non piace dunque solo alla Juventus ma anche al Real che potrebbe avere in Zinedine Zidane lo sponsor principale dell'operazione.

Pogba apre ad un futuro al Real con Zidane

D'altronde lo stesso Paul Pogba, stuzzicato sulla possibilità di un futuro al Real Madrid, ha lasciato più di uno spiraglio aperto. Il centrocampista direttamente dal ritiro della nazionale francese, in conferenza stampa, ha risposto così alle domande di mercato relative all'interesse delle merengues: "Il Real Madrid è un sogno per tutti i bambini e per tutti i calciatori  soprattutto con Zidane, ma ora sono felice a Manchester, con il nuovo allenatore. In questo momento sono felice dove sono, ma non posso sapere cosa mi riserverà il futuro".

Quanto costa Paul Pogba, il valore di mercato

Nella prossima estate dunque il Real Madrid potrebbe decidere di puntare forte anche su Paul Pogba, in una campagna acquisti che si preannuncia da record. Tra il dire e il fare però c'è di mezzo il Manchester United: il francese ha un contratto con i Red Devils fino al 2021. Qual è il suo valore di mercato? Per lasciare l'Old Trafford ci vorranno almeno 120 milioni di euro, con gli inglesi intenzionati a registrare comunque una plusvalenza dalla sua cessione. Per il giocatore poi sarà necessario uno stipendio non inferiore ai 16 milioni a stagione, ovvero la cifra percepita attualmente in Inghilterra.

Quali colpi di calciomercato per il Real Madrid nella prossima estate

Sarà un Real Madrid scatenato quello che opererà sul mercato nella prossima estate. Il colpo Pogba è solo uno dei tanti possibili affari delle merengues che dopo aver chiuso l'operazione Militao (50 milioni al Porto), sono intenzionati ad affondare il colpo anche per Hazard. Nel mirino del club di Florentino Perez anche il connazionale di Pogba, Mbappé che rappresenta il vero sogno di Zidane. Attenzione però anche le piste che portano a Kane, Icardi, Milinkovic-Savic e Koulibaly.