Con un'estate di ritardo il Real Madrid si prepara a sostituire Cristiano Ronaldo con una sessione di calciomercato che rischia di diventare da record. Le ultime notizie provenienti dalla Spagna raccontano del sì di Eden Hazard a trasferirsi alla corte delle merengues nella prossima estate. Il belga avrebbe dunque acconsentito a lasciare il Chelsea e la Premier per diventare a giugno un nuovo calciatore del Real. Sarebbe stato proprio il presidente madrileno Florentino Perez a confermare a Zinedine Zidane, l'arrivo del belga per quella che rappresenta una conferma delle volontà dei blancos di allestire una rosa super in vista della prossima stagione per tornare a vincere tutto in Spagna e in Europa.

Hazard a giugno sarà del Chelsea, le ultime notizie di calciomercato

Secondo quanto riportato da caughtoffside.com, e in particolare dal giornalista madrileno Danny Benavides Eden Hazard avrebbe già detto sì al Real Madrid. Le indiscrezioni di calciomercato dei mesi scorsi dunque sembrano destinate a concretizzarsi a giugno, quando il belga dovrebbe completare il suo trasferimento alle merengues. Il ritorno di Zidane sulla panchina del club blancos ha rappresentato per il duttile attaccante un incentivo in più per approdare al Real. D'altro canto con il suo acquisto Florentino Perez vorrebbe dimostrare al tecnico francese la volontà di piazzare grandi colpi in entrata per cancellare un'annata molto deludente. Dopo il sì di Hazard, dato per certo manca solo l'ufficialità per il tabloid che dovrebbe arrivare al termine dell'annata il 30 giugno.

Quanto costa Hazard, le cifre della possibile operazione di mercato Chelsea-Real

Nessuna indiscrezione per ora sulle cifre relative al colpo Hazard. Quanto costerà il campione belga al Real Madrid? Qual è la valutazione di mercato del Chelsea per il suo gioiello? L'operazione potrebbe andare in porto per un cifra vicina ai 120 milioni di euro. In questo modo, il classe 1991, potrebbe ulteriormente essere considerato l'erede di Cristiano Ronaldo soprattutto in termini di prestigio, pronto a caricarsi sulle spalle il reparto offensivo della formazione di Zidane.

Quali colpi di calciomercato per il Real Madrid di Zidane

Tutto lascia presagire un'estate di mercato super per il Real Madrid pronto ad investire in maniera massiccia per rendere la rosa nuovamente competitiva e capace di lottare per tutti gli obiettivi disponibili. Dopo aver già chiuso l'operazione Militato per 50 milioni di euro, l'altro colpo in canna potrebbe essere quello legato a Eden Hazard. Ma non finisce qui: il sogno di Zinedine Zidane è infatti Kylian Mbappé. Per il campione del mondo transalpino però ci vorrà un'offerta vicina ai 200 milioni.