788 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Real Madrid, dalla Spagna: Zidane potrebbe sostituire Ancelotti

Secondo le indiscrezioni della stampa iberica il presidente delle merengues Perez non avrebbe digerito l’ennesimo ko contro l’Atletico Madrid.
A cura di Marco Beltrami
788 CONDIVISIONI
Immagine

Il pesantissimo ko contro l’Atletico Madrid potrebbe avere l’effetto di un terremoto in casa Real Madrid. Il perentorio 4 a 0 incassato da un irriconoscibile Ronaldo e company, ha messo a nudo una prestazione a dir poco deludente della formazione di Ancelotti che senza troppi giri di parole ha definito questo come “il peggiore Real della sua stagione”. Troppo brutto per essere vero questo Real Madrid anche per Florentino Perez che secondo la stampa spagnola non avrebbe digerito il tracollo nel derby. Nessuna scusa per Ancelotti, nemmeno quella relativa ai tanti assenti per infortuni dopo una prestazione come quella di sabato. Certo il trionfo in Champions League con la tanto desiderata Decima, e il Mondiale per club non sono stati dimenticati dal numero 1 delle merengues che però è stanco dei troppi ko contro i cugini dell’Atletico che già avevano portato all’eliminazione in Coppa del Re. La paura del presidente Perez è che il Real abbia perso lo smalto delle scorse settimane e rischi di pagare i recenti ko con una caduta libera legata anche ad uno spogliatoio che Ancelotti non sarebbe più in grado di compattare. A tal proposito secondo Marca e Sport la presidenza madrilena starebbe valutando l’ipotesi di promuovere a tecnico del Real Zinedine Zidane, attuale allenatore del Castilla.

Zidane spegne i rumours su un possibile avvicendamento con Ancelotti

Una prospettiva a dir poco eclatante che attualmente rientra assolutamente nel fantamercato, anche per lo stesso Zidane che stuzzicato sull’argomento ha dichiarato: “Non ha senso. Sono l'allenatore del Çastilla e ne sono orgoglioso. Ancelotti è un grande allenatore, da cui imparo tanto. Spero che sarà ancora per lungo tempo il tecnico del Real. Non so se magari prima o poi potrei sedere io su quella panchina, ma al giorno d'oggi non m'interessa".

788 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views