video suggerito
video suggerito

Real Madrid, auguri virali con CR7 gigante e lo ‘gnomo’ Pepe

La differenza di altezza tra i due giocatori di Rafa Benitez, sta facendo sorridere i tifosi della squadra della capitale. E’ bastata una svista del regista del video, per far dimenticare per un attimo i problemi della squadra di Florentino Perez.
A cura di Alberto Pucci
456 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sotto il fuoco incrociato delle polemiche dei tifosi, il Real Madrid prova a guardare al 2016 con un po' di ottimismo. In fin dei conti, la squadra del tanto contestato Rafa Benitez è sempre in corsa per i due traguardi più importanti: la Liga, dove i "Blancos" sono a meno due dal Barcellona e dai "cugini" dell'Atletico, e la Champions League dove Cristiano Ronaldo e soci sono attesi dalla Roma di Rudi Garcia. In attesa di chiudere l'anno con la delicata sfida contro la Real Sociedad, la rosa madridista ha voluto rasserenare gli animi e mandare un augurio di buone feste a tutti i suoi tifosi. Un video nel quale compaiono Cristiano Ronaldo ed il compagno Pepe che, sulle note della famosa "Jingle Bells", mandano i loro personali auguri a tutta la tifoseria merengue. Un messaggio di auguri che, però, si è trasformato in un divertente e virale boomerang per la società spagnola, a causa della notevole differenza di altezza dei due giocatori, nelle immagini mostrate dal video.

Lo sgabello galeotto – Sul set dove sono state girate le riprese, evidentemente nessuno ha fatto caso alla differenza di altezza tra Cristiano Ronaldo e Pepe che, in realtà, sono loti uguali (185 cm il portoghese, 186 cm il brasiliano). Un "gap" che ha incuriosito e stupito i più attenti: gli stessi che hanno fatto notare l'incredibile differenza di centimetri tra l'attaccante ed il difensore. La risposta al misterioso quesito posto dai tifosi è arrivata a stretto giro di posta. Nell'inquadratura, tenuta "stretta" dal regista, non si vede infatti lo sgabello sul quale è seduto Pepe. Così come è impossibile notare il fatto che CR7 sia in piedi, rispetto al compagno, durante la ripresa. Un'innocente svista di chi ha girato il video, che adesso sta facendo il giro del mondo e facendo passare Pepe come uno "gnomo", nei confronti del "gigante" Cristiano Ronaldo.

456 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views