34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raiola: “Balotelli? Ha bisogno di mangiare, dormire, sc….. e fare calcio”

Il procuratore si pente di aver assecondato la scelta del giocatore di lasciare il Manchester City. Un addio legato anche a motivi di cuore: “Mario era alla ricerca dell’amore”
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI

Nuova vita per Mario Balotelli al Nizza. Dopo un’estate di voci incontrollate di calciomercato, l’attaccante ha scelto il club della Costa Azzurra regalandosi un esordio con i fiocchi con tanto di doppietta. Difficile pensare ad un inizio migliore per l’attaccante che poi non si è ripetuto in Europa League contro lo Schalke, finendo ai box per una condizione fisica non esaltante. L’ex di Inter e Milan però ha già dimostrato di volersi riscattare dopo le ultime deludenti stagioni, facendo sorridere Mino Raiola. L’agente che ha sempre creduto in lui, è tornato a parlare di Balo ai microfoni del Daily Mail facendo mea culpa per aver assecondato il suo assistito nella volontà di lasciare il Manchester City.

Immagine

Raiola ha infatti spiegato in maniera colorita quelle che dovrebbero essere le necessità del giocatore che è stato distratto dall’amore: “Non avrei dovuto permettergli di lasciare il Manchester City, è stato l'unico grande errore che ho fatto. Mario era infelice ma gli avrei dovuto dire di tenere duro e andare avanti. Il difetto di Mario è che era alla ricerca dell'amore, invece doveva essere egocentrico. Aveva bisogno di mangiare, dormire, s…… e  fare calcio. Il calcio deve essere la sua priorità, non una fidanzata o una moglie”.

Raiola spera però di rimediare al suo errore e preannuncia il futuro di Balotelli. In caso di ritorno ad alti livelli al Nizza infatti l’attaccante potrebbe tornare in Premier. Un campionato congeniale alle sue caratteristiche quello inglese per Raiola che riserva una nuova stoccata a Klopp e al Liverpool: “Purtroppo quando ti fai una certa reputazione diventa tutto più difficile. Klopp con lui si è comportato come un pezzo di m..…, lo ha emarginato. Non lo ha trattato come un essere umano. Ma se riuscirà a mettersi in mostra a Nizza deve assolutamente tornare in Premier League. Sarebbe meglio spendere 100 milioni per un altro attaccante o prendere Balotelli a zero? Non si può dire che Mario non sia un talento di classe mondiale".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views