In attesa di capire se il tuo futuro sarà in Italia o ancora in Francia, Mario Balotelli incassa i complimenti e le belle parole dell'ex compagna Raffaella Fico. La showgirl, madre della loro figlia Maria Pia e fino a pochi mesi fa fidanzata con Alessandro Moggi, ha infatti commentato l'attuale rapporto con l'attaccante che nell'ultima stagione ha giocato con l'Olympique Marsiglia: "Mario è molto più dolce di Cristiano Ronaldo", ha spiegato la Fico in un recente intervento radiofonico.

"Con Mario abbiamo sbagliato entrambi – ha aggiunto nell'intervista concessa al programma ‘Un Giorno da Pecora' su Radio1 – Oggi abbiamo un rapporto bellissimo, sereno, forse anche migliore di quando stavamo insieme. Fidanzarci di nuovo? No, non ci penso, meglio come amico. Se i calciatori mi scrivono sui social? Certo che scrivono, ma io li blocco. Mi chiamano anche, se trovano il mio numero di cellulare. Chiamano di continuo e quindi li devo bloccare. Ma è normale, vedono una bella ragazza e ci provano".

La nuova presunta fidanzata di Mario

Se Raffaella Fico è a caccia di "di un uomo che mi faccia sentire donna", Mario Balotelli è invece finito ancora una volta al centro delle notizie di cronaca rosa. Come documentato qualche settimana fa da "Oggi", l'attaccante avrebbe infatti avuto una relazione con la bellissima e bravissima italo-francese Elodie Di Patrizi. Una storia d'amore che la cantante resa famosa da "Amici" aveva però smentito nei giorni successivi allo scoop del settimanale

"Balotelli è una brava persona, è un buono – ha concluso Raffaella Fico – Quello che si vede all'esterno non corrisponde a com'è davvero nel privato. Sicuramente è una persona fumantina, che a volte si fa trasportare dalle situazioni. Moggi jr? L'ho lasciato un po' di mesi fa e non mi va di parlarne. Ormai fa parte del passato".