video suggerito
video suggerito

Raffaella Fico: “Balotelli è molto più dolce di Cristiano Ronaldo”

L’ex compagna dell’attaccante, in una recente intervista radiofonica, ha parlato del suo rapporto con Balotelli: “Mario è una brava persona, è un buono. Quello che si vede all’esterno non corrisponde a com’è davvero nel privato. Sicuramente è una persona fumantina, che a volte si fa trasportare dalle situazioni”.
A cura di Alberto Pucci
54 CONDIVISIONI
Immagine

In attesa di capire se il tuo futuro sarà in Italia o ancora in Francia, Mario Balotelli incassa i complimenti e le belle parole dell'ex compagna Raffaella Fico. La showgirl, madre della loro figlia Maria Pia e fino a pochi mesi fa fidanzata con Alessandro Moggi, ha infatti commentato l'attuale rapporto con l'attaccante che nell'ultima stagione ha giocato con l'Olympique Marsiglia: "Mario è molto più dolce di Cristiano Ronaldo", ha spiegato la Fico in un recente intervento radiofonico.

"Con Mario abbiamo sbagliato entrambi – ha aggiunto nell'intervista concessa al programma ‘Un Giorno da Pecora' su Radio1 – Oggi abbiamo un rapporto bellissimo, sereno, forse anche migliore di quando stavamo insieme. Fidanzarci di nuovo? No, non ci penso, meglio come amico. Se i calciatori mi scrivono sui social? Certo che scrivono, ma io li blocco. Mi chiamano anche, se trovano il mio numero di cellulare. Chiamano di continuo e quindi li devo bloccare. Ma è normale, vedono una bella ragazza e ci provano".

Immagine

La nuova presunta fidanzata di Mario

Se Raffaella Fico è a caccia di "di un uomo che mi faccia sentire donna", Mario Balotelli è invece finito ancora una volta al centro delle notizie di cronaca rosa. Come documentato qualche settimana fa da "Oggi", l'attaccante avrebbe infatti avuto una relazione con la bellissima e bravissima italo-francese Elodie Di Patrizi. Una storia d'amore che la cantante resa famosa da "Amici" aveva però smentito nei giorni successivi allo scoop del settimanale

"Balotelli è una brava persona, è un buono – ha concluso Raffaella Fico – Quello che si vede all'esterno non corrisponde a com'è davvero nel privato. Sicuramente è una persona fumantina, che a volte si fa trasportare dalle situazioni. Moggi jr? L'ho lasciato un po' di mesi fa e non mi va di parlarne. Ormai fa parte del passato".

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views