4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quale futuro per Higuain sul mercato, il fratello-agente: “In Italia solo alla Juve”

Le ultime notizie di calciomercato riguardano Gonzalo Higuain. Il futuro del Pipita è tutto da decidere, con la Juventus che non sembra intenzionata a puntare su di lui nonostante l’arrivo in panchina del suo mentore Maurizio Sarri. C’è però chi invece non ha dubbi su dove giocherà il centravanti argentino nella prossima stagione: si tratta del fratello-agente di Higuain che sui social ha ribadito che Gonzalo in Italia giocherà solo con la maglia della Juventus, ed è pronto a rispettare il contratto di due anni con i bianconeri.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Le ultime notizie di calciomercato riguardano Gonzalo Higuain. Il futuro del Pipita è tutto da decidere, con la Juventus che non sembra intenzionata a puntare su di lui nonostante l'arrivo in panchina del suo mentore Maurizio Sarri. C'è però chi invece non ha dubbi su dove giocherà il centravanti argentino nella prossima stagione. Si tratta del fratello-agente di Higuain che sui social ha ribadito che Gonzalo in Italia giocherà solo con la maglia della Juventus, ed è pronto a rispettare il contratto di due anni con i bianconeri.

Immagine

Gonzalo Higuain, il fratello Nicola parla del mercato e chiude ad un futuro lontano dalla Juve in Italia

Ancora una volta a parlare del futuro di Gonzalo Higuain, pronto al rientro alla Juventus dopo il mancato riscatto del Chelsea, è stato il fratello Nicola che ne cura anche gli interessi. L'agente del Pipita ha ribadito che il suo assistito non vestirà le maglie di altri club italiani, intenzionato a rispettare il contratto con il club di corso Galileo Ferraris in scadenza nel 2021: "Higuain in Italia giocherà solo nella Juventus. Restano due anni di contratto e saranno rispettati. Buona domenica a tutti".

Quale futuro per Gonzalo Higuain, le voci di calciomercato sullo scambio con Zaniolo tra Juventus e Roma

Dichiarazioni perentorie quelle di Nicola Higuain che arrivano dopo le voci di calciomercato relative ad una trattativa tra Juventus e Roma proprio per lo scambio tra il Pipita e il giovane talento Zaniolo. E invece il calciatore argentino non sembra avere intenzione di lasciare Torino, soprattutto per trasferirsi in un'altra squadra che milita in Serie A. Cosa succederà ora? La Juventus dovrà lavorare anche sul fronte della diplomazia, visto che Higuain nonostante un contratto fino al 2021 non rientra nei piani dei bianconeri e di Maurizio Sarri. Difficile pensare che si arrivi allo scontro, con le parti che tratteranno sin dalla prossima settimana alla ricerca di una soluzione che possa risultare gradita a tutti.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views