Quale futuro per Allegri, l’ex Juventus prende casa a Brescia
Quale sarà il futuro di Massimiliano Allegri? Il tecnico dopo la separazione con la Juventus tornerà subito in panchina o si prenderà un anno sabbatico? Per il momento il livornese riparte da Brescia: non si tratta di un ritorno di fiamma con il presidente del club neopromosso in Serie A Cellino, con il quale ha lavorato al Cagliari, ma di un'operazione immobiliare. Allegri ha infatti acquistato un appartamento nella città lombarda per stare più vicino alla compagna Ambra.
Massimiliano Allegri compra casa a Brescia
Si sta godendo le meritate vacanze Massimiliano Allegri reduce dalla conclusione della sua lunga avventura alla Juventus. In attesa di sciogliere i dubbi sul suo futuro, il tecnico livornese si è reso protagonista di un'operazione immobiliare. Allegri ha acquistato un appartamento a Brescia, progetto di un noto architetto romano.
Perché Allegri ha acquistato un appartamento a Brescia, per stare vicino ad Ambra
Perché Massimiliano Allegri ha acquistato casa a Brescia? Nessun retroscena di mercato sull'operazione che non è legata ad un possibile approdo sulla panchina della formazione del presidente Cellino fresca di promozione in Serie A (il tecnico è molto legato a quello che è stato il suo patron a Cagliari). Dietro l'acquisto dell'appartamento a Brescia, c'è la volontà da parte del tecnico 5enne di stare più vicino all'attuale compagna Ambra, bresciana d'adozione. Proprio l'attrice ha recentemente preso le difese del tecnico in un'intervista, spendendo parole bellissime per lui
Cosa farà Allegri, quale futuro per l'ex Juventus
Con il passare dei giorni l'ipotesi di uno stop di un anno per Massimiliano Allegri è diventata sempre più concreta. Un anno sabbatico per il mister toscano che potrebbe ricaricare le energie per tornare in panchina accettando una sfida stimolante. Al momento infatti le voci su un suo possibile approdo al Barcellona, al Psg e al Bayern si sono rivelate senza fondamento alla luce della conferma dei tre club dei rispettivi allenatori. Ci sarà ancora da attendere però alla luce di un valzer delle panchine che potrebbe regalare dei colpi di scena.