Quagliarella: “Sono felice di aver sbloccato il risultato contro una grande squadra”

Fabio Quagliarella, con un gol dei suoi, ha aperto le danze in Inter-Juventus. Un gran tiro dalla distanza quello del centravanti di Castellammare di Stabia che non ha lasciato scampo ad Handanovic firmando l’ 1 a 0. Il meglio del suo repertorio nella Scala del calcio. Il centravanti che Conte ha spesso utilizzato nei match decisivi della stagione si è fatto trovare pronto all’appuntamento servendo anche a Matri il pallone del definitivo 2 a 1. Ai microfoni di Sky l’ex Napoli ha esternato tutta la sua gioia:
Il gol è frutto d’istinto. Ho stoppato, ho visto che ero libero e ho calciato. Sono molto contento perché è bello sbloccare una partita contro una grande squadra.
Dopo la rete Quagliarella ha abbracciato Anelka che aveva previsto il suo gol:
Ho abbracciato Anelka perché me lo aveva chiesto in spogliatoio E’ bello ricordare anche chi va in panchina, nonostante lavori tutta la settimana.
L’attaccante bianconero si candida ad una maglia da titolare per la supersfida contro il Bayern di Champions League. Nessun dramma però se dovesse in panchina:
La panchina? Sono due anni che il mister cambia gli attaccanti, quindi siamo tutti tranquilli. Nessuno se la prende quando non gioca, l’importante è farsi trovare pronti quando si ha l’occasione di andare in campo