102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Psg, Thiago Silva pensa all’addio: top club alla finestra

Il difensore non ha gradito il ko contro il Chelsea in Champions League e potrebbe lasciare la Francia nella prossima sessione di mercato.
A cura di Marco Beltrami
102 CONDIVISIONI
Immagine

Il ko contro il Chelsea nei quarti di finale di Champions League ha lasciato il segno nel Psg. Tra i giocatori della formazione transalpina a non aver digerito la debacle europea ci sarebbe in primis Thiago Silva. Secondo la stampa spagnola e in particolare il Mundo Deportivo, il difensore sarebbe tutt’altro che soddisfatto della sua esperienza in terra di Francia, soprattutto in questa stagione. Un rapporto non idilliaco con Blanc, un gruppo non del tutto coeso e una squadra che vive soprattutto delle prestazioni dei singoli sarebbero alla base del mal di pancia del brasiliano. A tal proposito quest’ultimo, nonostante un contratto fino al 2018 starebbe meditando l’addio anticipato già a partire dalla prossima estate.

Top club alla finestra. Rischia dunque di riproporsi il tormentone della scorsa estate, con i tanti top club pronti a strappare Thiago Silva al Psg. Tra questi però non potrà esserci il Barcellona, da sempre interessato al perno della Nazionale brasiliana. Il club azulgrana infatti non potrà operare sul mercato per le prossime due stagioni alla luce del blocco della FIFA e dunque non potrà piazzare offerte per Silva. Alla finestra, oltre al Bayern Monaco, c’è anche il Milan che può contare sull’apprezzamento del giocatore. L’operazione però è tutt’altro che semplice alla luce dei costi e dell’ingaggio del difensore che attualmente rappresentano degli scogli insormontabili per il club di via Turati, a meno di cessioni eclatanti che potrebbero permettere di incassare un tesoretto da reinvestire.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views