video suggerito
video suggerito

Psg, Rabiot fa infuriare i tifosi: festa in discoteca dopo il ko con lo United

Mentre Tuchel e i suoi giocatori si disperavano per l’eliminazione in Champions League, il giovane centrocampista attualmente fuori rosa è stato pizzicato mentre si divertiva in una nota discoteca parigina. Una scelta, quella di Rabiot che non è ovviamente piaciuta ai tifosi del Paris Saint-Germain.
A cura di Alberto Pucci
274 CONDIVISIONI
Immagine

C'è poco da sorridere in casa Paris Saint-Germain, dopo la clamorosa sconfitta interna con il Manchester United che ha mandato in fumo una qualificazione ai quarti di Champions League che sembrava scontata. Oltre alla delusione e all'amarezza per l'ennesima "remuntada", Tuchel e i suoi sono andati a dormire accompagnati anche dallo critiche dei tifosi parigini: per nulla contenti di come, per il terzo anno consecutivo, il Psg abbia abbandonato l'Europa che conta.

Critiche dure e feroci, ma mai quanto quelle riservate ad Adrien Rabiot. Il centrocampista classe '95, ai margini della rosa dallo scorso dicembre per il mancato rinnovo di contratto, è stato infatti avvistato mente si divertiva durante una festa di Carnevale, in una famosa discoteca di Parigi, nelle ore seguenti alla debacle della squadra di Tuchel contro i Red Devils. Una scelta, quella del giocatore, che non è ovviamente piaciuta ai tifosi del Paris Saint-Germain.

Il futuro di Rabiot

Immortalato dalla videocamera del cellulare di un amico, Rabiot è dunque salito nei trend topics francesi di Twitter scatenando la reazione infastidita dei supporter parigini. Quello delle scorse ore è l'ennesima conferma di una rottura insanabile tra il giovane centrocampista e l'ambiente del Psg: squadra con cui Rabiot è sceso in campo una ventina di volte fino a dicembre, prima di sfiorare l’addio nella finestra invernale di mercato.

Dopo aver tolto la procura alla madre Veronique, a causa del suo mancato passaggio al Barcellona in gennaio, Rabiot ora attende la proposta giusta per poter salutare definitivamente il Paris Saint-Germain. Seguito non solo dai blaugrana, ma anche da Bayern Monaco, Juventus e Milan, il ventitreenne cresciuto nelle giovanili del Psg sarebbe oggi più vicino ad un trasferimento in Premier League, con Tottenham, Manchester City e Liverpool pronte a soddisfare le sue elevate richieste economiche.

274 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views