“Pronti a tutto per riprendere Kakà”, l’annuncio del presidente del San Paolo
Quale sarà il futuro di Ricardo Kakà dopo la conclusione dell'esperienza americana? Il brasiliano ripartirà da dove tutto è iniziato, ovvero dal San Paolo? E' questa la domanda che intriga tutto il Brasile e non solo. Il futuro del campione classe 1982 è un'incognita, anche se il presidente del Tricolor Paulista ha aperto le porte al ritorno dell'indimenticato ex.
Kakà, addio all'Orlando di City
Pochi giorni fa, l'ex stella del Milan ha annunciato di non voler rinnovare il contratto in scadenza con l'Orlando City. Un'esperienza suggestiva e positiva quella dell'ex pallone d'oro e campione del mondo che però ha scelto di provare quella che ha definito come un "nuova avventura". Parole che hanno scatenato un piccolo caso di calciomercato intorno al futuro di Kakà.

L'ex Milan non si ritira, l'avventura in panchina può attendere
Inizialmente alla luce delle sue dichiarazioni sugli "eccessivi dolori" post-partita e sulla voglia di seguire le orme di Zidane in panchina, tutto lasciava presagire una nuova vita da allenatore per Kakà. E invece il giocatore alla vigilia della sua ultima partita con Orlando ha confermato la voglia di continuare a giocare aprendo alla possibilità di un ritorno al San Paolo
Il San Paolo pronto a tutto per riprendere Kakà, parola del presidente
A confermare la possibilità di rivedere Kakà con la maglia del San Paolo è stato proprio il presidente del club Paulista, Carlos Barros. Quest'ultimo ai microfoni della stampa brasiliana si è detto pronto a tutto per riportare a casa il campione: "Kakà al San Paolo. Non c’è nulla di confermato, ma è possibile. E’ un giocatore che ha contribuito alla storia del San Paolo e se vuole tornare faremo tutto il possibile per fare in modo che accada"