Probabili formazioni Serie A, Sampdoria-Palermo: doriani a un passo dal baratro
Il match tra Sampdoria e Palermo ha assunto i connotati dell'ultima spiaggia per i doriani, ormai con un piede in Serie B: dopo il derby Genoa-Sampdoria 2-1 e la vittoria del Lecce sul Napoli, sempre per 2-1, la squadra guidata da Cavasin dista due lunghezze dai salentini, ecco perché una vittoria contro i rosanero potrebbe non bastare in caso di vittoria da parte del Lecce.
Il Palermo, reduce dal raggiungimento della finale di Coppa Italia, vuole riprendersi una bella rivincita contro coloro che li scavalcarono per il 4° posto Champions nella stagione 2009/2010, e le intenzioni di spedire la Sampdoria in B ci sono tutte: ecco perché Rossi schiererà la formazione tipo, con Pinilla che verrà supportato alle spalle da Miccoli e Pastore.
Cavasin conferma invece il tandem d'attacco Pozzi-Biabiany, con il francese autore, finalmente, di una buona partita; in vista della squalifica di Mannini, sarà Guberti ad occupare la corsia di destra, mentre a sinistra giocherà Laczko.
Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Palermo:
Sampdoria (4-4-2): Da Costa; Zauri, Gastaldello, Lucchini, Volta; Guberti, Tissone, Palombo, Laczko; Pozzi, Biabiany. Panchina: Curci, Grieco, Dessena, Koman, Poli, Macheda, Maccarone. All. Cavasin
Palermo (4-3-1-2): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore; Miccoli, Pinilla. Panchina: Benussi, Goian, Darmian, Liverani, Acquah, Hernandez, Ilicic. All. Rossi