21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Yaya Touré: dopo le visite mediche a Londra, il futuro dell’ivoriano è un mistero

Il procuratore del centrocampista ivoriano, attraverso il suo profilo Twitter, ha rivelato che il giocatore ha già svolto le visite mediche a Londra e che è pronto per firmare il nuovo contratto. Secondo i bookmaker, la destinazione più probabile sarebbe dovuta essere l’Arsenal. Secondo ESPN, invece, il giocatore è vicino all’Olympiacos.
A cura di Alberto Pucci
21 CONDIVISIONI
Immagine

All'età di trentacinque anni e dopo molte battaglie combattute sui campi della Premier League, Yaya Touré è intenzionato a stupire ancora i tifosi. Il centrocampista ivoriano, rimasto senza contratto dopo essersi svincolato dal Manchester City, sarebbe in procinto di firmare con un'altra squadra. Questo è infatti quello che hanno tutti ipotizzato dopo il tweet del suo agente Dimitry Seluk.

"Yaya Touré ha superato le visite mediche a Londra, è pronto a firmare il contratto". Sono bastate infatti poche parole sui social, per far scattare l'attenzione di media e appassionati. Il procuratore dell'ex Citizens, che ha anche escluso categoricamente un passaggio al West Ham o al Crystal Palace, non si è ovviamente sbottonato e inizialmente tutto ha fatto pensare ad un clamoroso accordo del giocatore con l'Arsenal: club nel quale in passato ha militato anche il fratello Kolo.

La reazione dei tifosi dei Gunners

"Yaya è in forma e vuol dimostrare di essere ancora il miglior centrocampista centrale della Premier League – ha detto Seluk a Sky Sports nel maggio scorso – Sarebbe felice di accettare anche un contratto di un anno e se il suo club non sarà soddisfatto delle sue prestazioni, pagherà lui stesso metà dell'ingaggio e rescinderà immediatamente il suo contratto senza alcun compenso".

Mentre i tifosi dei Gunners invadevano i social con commenti lusinghieri sulla possibile trattativa tra il club e l'agente di Yaya Touré, l'emittente televisiva ESPN ha invece spiegato che l'annuncio dell'agente Dimitry Seluk era solamente un tranello. Secondo il media americano, il futuro di Yaya Touré non sarà in Inghilterra, bensì in Grecia. Le visite mediche dell'ivoriano, che si sono tenute nella capitale inglese, a quanto pare sarebbero state organizzate dall'Olympiacos.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views