8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League: Mata lancia lo United, Aguero salva il City (foto)

Un gol di Juan Mata ha deciso la sfida tra Manchester United e Crystal Palace. Il Southampton di Pellé batte il Leicester e resta a 4 punti dal Chelsea. Una doppietta di Aguero regala il pari al Manchester City con il QPR.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il Chelsea ha già mezza Premier League in tasca, la squadra di Mourinho oggi in rimonta ha vinto per 2 a 1 pure in casa del Liverpool, gol decisivo di Diego Costa. Ma alle spalle dei ‘Blues’ c’è bagarre. Il Southampton di Ronald Koeman e Graziano Pellé non molla la presa e resta al secondo posto. Vede da vicino per la prima volta in stagione la zona Champions il Manchester United, vincitore per 1 a 0 sul Crystal Palace. Una doppietta del ‘Kun’ Aguero tiene a galla il Manchester City, che pareggia 2-2 con il QPR.Domani gioca l’Arsenal.

Manchester United-Crystal Palace 1-0

Il gioco ancora non c’è, ma oggi almeno Van Gaal è riuscito a vincere. Contro il Palace è stato decisivo Juan Mata, che al 67’ con un tiro dalla distanza ha trafitto il portiere argentino Speroni. Van Gaal scavalca il Liverpool sale al sesto posto e si mette in scia all’Arsenal. I londinesi sprofondano in zona retrocessione.

QPR-Manchester City 2-2

La crisi del Manchester City non finisce. Pellegrini è sempre più a rischio. Contro il QPR il City ha rischiato grosso e non ha perso solo perché Joe Hart ha fatto i miracoli e perché il ‘Kun’ Aguero è in una forma spettacolare. I londinesi vanno in vantaggio meritatamente due volte, Austin e autorete di De Michelis, Aguero con due prodezze li riprende. Il City ha otto punti di ritardo dal Chelsea, un’infinità.

Il Southampton vola

Continua la favola dei Saints che con carattere e con un pizzico di fortuna sono riusciti a battere il Leicester, che ha dominato ma che è stato steso da una doppietta dell’irlandese Shane Long, in gol al 76’ e all’80’. Koeman resta a quattro punti dal Southampton. Prezioso successo casalingo del Burnley sull’Hull City, mentre hanno pareggiato per 0 a 0 West Ham e Aston Villa.

I risultati dell’11a giornata della Premier League 2014/2015

Liverpool-Chelsea 1-2; Burnley-Hull City 1-0; Manchester United-Crystal Palace 1-0; Southampton-Leicester 1-0; West Ham-Aston Villa 0-0; QPR-Manchester City ore 18.30; Sunderland-Everton domani; Tottenham-Stoke City domani; West Bromwich-Newcastle domani; Swansea-Arsenal domani.

Premier Leauge, la Classifica

Chelsea 29; Southampton 25; Manchester City 21; West Ham 18; Arsenal* 17; Manchester United 16; Swansea* 15; Liverpool, Tottenham* 14; Everton* , West Bromwich*, Newcastle* 13; Stoke City* 12; Hull City, Sunderland*, Aston Villa 11; Crystal Palace, Leicester 9; QPR 8; Burnley 7.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views