703 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League, Arsenal-Crystal Palace 2-1, decide Ramsey

Nella 1a giornata hanno vinto in trasferta il Tottenham, l’Hull City, l’Aston Villa e lo Swansea, che ha sconfitto per 2-1 il Manchester United.
A cura di Alessio Morra
703 CONDIVISIONI
Premier League, Arsenal-Crystal Palace 2-1, decide Ramsey

Un gol di Ramsey al 90’ ha deciso il primo derby stagionale dell’Arsenal, che battendo per 2-1 il Crystal Palace si porta in testa alla classifica della Premier League. In attesa del Manchester City, del Chelsea e del Liverpool che giocheranno tra domani e lunedì almeno per una notte i Gunners possono guardare tutte le grandi d’Inghilterra dall’alto. Solo l’Arsenal è riuscito a vincere in casa. Tre punti pesanti li hanno conquistati anche il Tottenham e lo Swansea che ad Old Trafford ha rovinato l’esordio di Van Gaal.

Arsenal – Crystal Palace 2-1

Dopo aver vinto per 3-0 domenica scorsa contro il Manchester City nella Community Shield, Wenger aveva detto che la sua squadra non era ancora pronta per l’esordio in Premier. Ed in effetti oggi i Gunners hanno sofferto tantissimo contro il Palace, che da pochi giorni è orfano del suo allenatore, Tony Pulis che si è dimesso due giorni fa. Ma nonostante ciò le ‘Aquile’ passano in vantaggio con Hangeland al 35’. Allo scadere Koscielny trova l’uno a uno. Nella ripresa c’è il classico assedio casalingo dell’Arsenal, che trova il gol del 2-1 allo scadere con Aaron Ramsey.

Tottenham e Aston Villa vincono in trasferta

Oltre al Manchester United, sconfitto dallo Swansea, in casa hanno perso anche lo Stoke City, decimo lo scorso anno, superato di misura dall’Aston Villa (ha deciso Weimann), il QPR e il West Ham, battuto per 1-0 dal Tottenham. Gli ‘Spurs’ con Pochettino in panchina ringraziano il giovanissimo Eric Dier, che ha deciso il derby all’Upton Park in pieno recupero.

I risultati della 1a Giornata di Premier League 2014/2015

Manchester United – Swansea 1-2, Leicester – Everton 2-2, QPR – Hull City 0-1, Stoke City – Aston Villa 0-1, West Bromwich – Sunderland 2-2, West Ham – Tottenham 0-1, Arsenal – Crystal Palace 2-1, Newcastle – Manchester City 0-2 , Liverpool – Southampton 2-1, Burnley – Chelsea lunedì.

La Classifica della Premier League dopo la 1a Giornata

Manchester City, Swansea, Arsenal, Tottenham, Hull City, Aston Villa, Liverpool 3; Everton, Sunderland, Leicester, West Bromwich 1; Stoke City, QPR, West Ham, Crystal Palace, Manchester United, Chelsea*; Southampton; Newcastle; Burnley 0 *.

* una partita in meno

703 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views