721 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, il City passeggia con il Crystal Palace. Pazzo Chelsea: 3-3 con l’Everton

Una prodezza di tacco di Terry in pieno recupero, al 98′, ha regalato un prezioso pareggio agli uomini di Hiddink.
A cura di Marco Beltrami
721 CONDIVISIONI
Immagine

Pomeriggio di gol ed emozioni, quello del sabato della 22a giornata in Premier League. Occhi puntati sul Manchester City che non ha sciupato l'occasione di riportarsi in vetta a pari punti con Leicester e Arsenal, impegnate rispettivamente più tardi e domani. Un perentorio 4-0 quello della formazione di Pellegrini al Crystal Palace, regolato dalle reti di Delph, Aguero, autore di una bella doppietta e David Silva. Fuochi d'artificio allo Stamford Bridge dove il Chelsea, ospitava l'Everton. Un'incredibile girandola di emozioni, conclusa con un 3-3 pirotecnico deciso da gol segnati in extremis. Pronti, via e i blues si sono trovati sotto di due gol in virtù di un'autorete di Terry e dal sigillo di Mirallas.

https://www.youtube.com/watch?v=2_uok_rTFGc

Il pareggio è stato firmato da Diego Costa e Fabregas, per un Chelsea che al 90′ ha visto i fantasmi di una sconfitta interna dopo il terzo gol di Mori. E invece all'ultimo assalto Terry si è riscattato con una rete di tacco, viziata da una posizione molto dubbia addirittura al minuto 98. Nell'anticipo rotonda vittoria del Tottenham sul Sunderland, mentre a completare il programma pomeridiano sono arrivati i successi del Newcastle sul West Ham, grazie a Perez e Wijnaldum, e quello del Southampton sul WBA con una doppietta di Ward-Prowse. Ha ritrovato il sorriso anche il Bournemouth che ha piegato il Norwich con il punteggio di 3-0.

Risultati 22a giornata: Tottenham – Sunderland 4-1, Bournemouth – Norwich City 3-0, Chelsea – Everton 3-3, Manchester City – Crystal Palace 4-0, Newcastle – West Ham 2-1, Southampton – West Bromwich 3-0, Aston Villa – Leicester City ore 18.30. Domenica: Liverpool – Manchester Utd ore 15.05, Stoke City – Arsenal ore 17.15. Lunedì: Swansea City – Watford ore 21

Classifica Premier League: Arsenal, Manchester City, Leicester 43 punti; Tottenham 39; West Ham 35; Manchester United 34; Stoke 32; Crystal Palace, Liverpool 31; Southampton 30; Watford, Everton 29; West Bromwich 27; Chelsea 25; Bournemouth 24; Norwich 23; Newcastle 21; Swansea 19; Sunderland 18; Aston Villa 11.

721 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views