2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Chelsea, ultime notizie: Pato e Kroos

Dall’Inghilterra rimbalzano le ultime notizie di mercato del club di Roman Abramovich. Secondo i tabloid, i londinesi starebbero chiudendo per l’ex milanista e avrebbero pronti 40 milioni di sterline per il tedesco del Real Madrid.
A cura di Alberto Pucci
2 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver sondato il terreno per Carlos Bacca ed Ezequiel Lavezzi, Roman Abramovich sarebbe sulle tracce anche di Alexandre Pato e Toni Kroos. Le ultime notizie di calciomercato, giunte nelle scorse ore dall'Inghilterra, raccontano di un Chelsea scatenato e alla ricerca di "top player" in grado di far tornare i "Blues" a contatto con le posizioni di vertice in Premier League. La distanza dalla coppia di testa, formata da Arsenal e Leicester, è notevole ma dalle parti di Stamford Bridge contano di accorciare il prima possibile tale divario. Le intenzioni della società londinese sono state anticipate dai tabloid britannici, che hanno messo in grande evidenza il lavoro dei dirigenti del Chelsea: molto vicini, a quanto pare, all'ex milanista e pronti a bussare alla porta del Real Madrid per il centrocampista tedesco.

Pato vicino alla firma – L'attaccante brasiliano, secondo ESPN Brasile, sarebbe vicinissimo ad indossare la maglia che fu anche di Andriy Shevchenko. L'agente del giocatore, infatti, si troverebbe proprio a Londra per discutere con i vertici del Chelsea sul passaggio del suo assistito in Premier League. Kia Joorabchian, dopo aver ascoltato le richieste economiche del Corinthians (15 milioni di euro), sta dunque trattando con gli inglesi e tutto fa pensare che l'accordo possa essere formalizzato nelle prossime ore. Il "Daily Star", invece, ha rilanciato la notizia relativa a Toni Kroos. Secondo il tabloid, il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 40 milioni di sterline per strappare il tedesco a Florentino Perez. Sul giocatore ci sono anche Liverpool e Manchester United, ma Roman Abramovich conta di convincere il Real Madrid a suon di milioni. Che Kroos lasci Madrid già in questo mese pare sembra improbabile, più semplice invece il discorso per la prossima estate.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views