Portogallo, Quaresma: look stravagante per la finale di Euro 2016
E’ partito il conto alla rovescia per la finale di Euro 2016 tra Francia e Portogallo. Un match che come spesso accade racchiuderà al suo interno una serie di sfide nella sfida. Griezmann contro Ronaldo, Payet contro Nani, ma anche quella atipica tra Quaresma e Pogba. In particolare però questi ultimi due ancor prima di affrontarsi sul campo, si fronteggeranno a colpi di look particolari. Sta facendo assai discutere nelle ultime ore sul web l’immagine relativa al nuovo taglio di capelli dell’ex calciatore dell’Inter.

Mister trivela infatti si è rasato a zero fatta eccezione per un disegno relativo ad una penna di colore dorato sopra l’orecchio sinistro. Un look molto alternativo che ha subito scatenato una pioggia di commenti, in primis da parte dei suoi compagni di squadra. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo infatti, Cristiano Ronaldo e company hanno a lungo scherzato con Quaresma in merito al suo particolare taglio di capelli.
La speranza di tutto il gruppo è che la piuma dorata si riveli di ottimo auspicio in vista della sfida contro la Francia. Finora il calciatore del Besiktas si è rivelato un vero e proprio amuleto per la squadra di Santos, pur non giocando da titolare. Suo il gol decisivo nella delicata sfida degli ottavi di finale contro la Croazia decisa in extremis allo scadere dei tempi supplementari. Il talentuoso portoghese si è poi ripetuto nel match successivo, segnando il rigore decisivo contro la Polonia. E adesso sotto con la Francia per un calciatore che a 32 anni ha ritrovato lo smalto dei tempi migliori.