video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

Portogallo, Cristiano Ronaldo vola da Eva e Matteo: “I due nuovi amori della mia vita”

Dopo la sconfitta contro il Cile nella Confederations Cup, il fenomeno di Madeira ha avuto il permesso per non giocare la finale per il terzo posto e volare in America dai due gemellini.
A cura di Alberto Pucci
540 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ci sono cose più importanti di una partita di calcio e Cristiano Ronaldo, sebbene abbia fatto del pallone la sua ragione di vita, lo sa benissimo. Ecco perché è volato in America, subito dopo la semifinale persa contro il Cile, per conoscere i due figli venuti alla luce l'8 giugno scorso da una madre surrogata. Dopo aver avuto l'ok dalla Federazione lusitana, il campione del Real Madrid si è così fatto immortalare con in braccio i due gemellini Eva e Matteo. Uno scatto che è subito stato pubblicato sul suo profilo Instagram, con tanto di didascalia piena di gioia: "Felice di tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita". I due bambini appena nati vanno ad aggiungersi al primogenito Cristiano Ronaldo junior (7 anni, anch'egli nato da una madre surrogata), in attesa del nuovo lieto evento: il parto della compagna Georgina Rodriguez che, secondo indiscrezioni riportate dalla stampa spagnola, sarebbe anche lei in attesa di due gemelli.

Il prossimo incontro con Florentino Perez

Dopo la foto e il post su Instagram, il Pallone d'Oro ha voluto dedicare un messaggio (questa volta su Facebook) anche al Portogallo campione d'Europa, appena eliminato dalla Confederations Cup: "Sono stato al servizio della nazionale come sempre mettendoci anima e corpo nonostante la nascita dei miei due figli – ha postato CR7 – Purtroppo non abbiamo raggiunto l'obiettivo sportivo che volevamo, ma sono sicuro che continueremo a dare gioie ai portoghesi. Il modo in cui si sono comportati oggi il presidente federale e il commissario tecnico mi ha emozionato e non lo dimenticherò, ora sono molto felice di poter stare finalmente con i miei figli per la prima volta". Nei prossimi giorni, dopo le meritate vacanze, Cristiano Ronaldo incontrerà Florentino Perez. Il suo futuro nel Real Madrid è ancora in dubbio, anche se filtra ottimismo dopo la sua decisione iniziale di lasciare la Spagna.

540 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views