9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba, Vidal e Koke obiettivi di mercato del Barcellona

Luis Enrique, che ha chiesto anche Luiz Gustavo, riporterà al Barcellona Rafinha.
A cura di Alessio Morra
9 CONDIVISIONI
Pogba, Vidal e Koke obiettivi di mercato del Barcellona

Luis Enrique ieri è stato presentato alla stampa e ai tifosi del Barcellona. L’ex allenatore della Roma che ha già avuto il nuovo portiere, sarà il tedesco Marc André Tre Stegen, ha ribadito che il suo Barca avrà la filosofia che ha contraddistinto la squadra catalana, ma per fare questo a Luis Enrique non bastano i calciatori che ha in rosa. Gli eterni Xavi, Iniesta e Busquets hanno bisogno di valide alternative. La lista dei desideri del nuovo allenatore è molto lunga ed è composta da Pogba, Vidal, Koke, Luiz Gustavo. Di sicuro tornerà a vestire la maglia del Barcellona il giovane Rafinha.

Pogba e Vidal – I due centrocampisti della Juventus piacciono a tutte le grandi d’Europa. I bianconeri vorrebbero tenerseli entrambi, ma davanti ad una super offerta Agnelli e Marotta di sicuro penseranno a cedere uno tra Pogba e Vidal. Dopo i Mondiali la clamorosa trattativa potrebbe nascere. Il Barcellona eventualmente potrebbe mettere sul piatto Alexis Sanchez, che tanto piace alla Juve.

Koke – Il centrocampista ventiduenne dell’Atletico Madrid è uno dei pezzi pregiati dell’Atletico Madrid. Koke che ha una clausola di 60 milioni di euro per la sua duttilità potrebbe essere l’alternativa più concreta ai due juventini. Perché Koke sa segnare, sa giocare come interno ed aiuta tantissimo la squadra.

Luiz Gustavo – A livello tecnico il brasiliano sembra il meno adatto al gioco del Barcellona. Perché Gustavo è di fatto un doppione di Busquets. Il suo costo è notevole, perché il Wolfsburg vuole almeno 20 milioni di euro. La sua grande esperienza internazionale gioca a suo favore.

Rafinha – Di sicuro il suo è il nome meno noto. Il ventunenne esile centrocampista quest’anno ha lavorato con Luis Enrique, e con lui al Celta ha mostrato tutte le sue qualità. Il fratellino di Thiago Alcantara tornerà alla base.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views