video suggerito
video suggerito

Pogba: “Resto alla Juventus? Sì”. E il video fa impazzire i tifosi bianconeri

Mourinho e Ibrahimovic attendono il francese a Manchester ma un video che ha fatto il giro della Rete mostra la risposta (nemmeno troppo convinta) del calciatore al fan incrociato all’esterno di un albergo a New York.
A cura di Maurizio De Santis
71 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Dalla maglia numero 6 del Manchester United autografata al tifoso inglese incrociato a Los Angeles al "sì" (nemmeno troppo convinto) affermato in replica alla domanda di un fan che a New York, all'uscita dell'albergo, chiede al francese se resterà ancora alla Juventus. La lunga estate calda di Paul Pogba è fatta anche di queste cose, oltre al chiacchiericcio di mercato, oltre al tira e molla su contratto che il suo agente ha fatto ricco (con tanto di clausola d'oro per se stesso), oltre ai giochetti del calciatore che si diverte a postare messaggi sibillini sui social network.

Paul Pogba avvolto nella bandiera francese durante una gara di Euro 2016
Paul Pogba avvolto nella bandiera francese durante una gara di Euro 2016

E allora capita che un video pubblico da Italian Football Tv faccia il giro della Rete e alimenti il sogno dei tifosi bianconeri di vedere il ‘polpo' di nuovo nel campionato italiano, incastonato nel centrocampo della ‘vecchia signora', a far ‘mucchio selvaggio' in quella corazzata che è divenuta la squadra di Allegri grazie a una campagna trasferimenti sontuosa in virtù degli arrivi di Dani Alves, Higuain, Pjanic, Benatia e Pjaca… nell'attesa del botto di mercato dell'ultima ora. E se fosse proprio la conferma di Paul la trattativa clamorosa del club che – alla luce della somma investita per il Pipita (90 milioni di euro) – ha già scelto di sacrificare il giocatore per ragion di Stato e perché così vuole lo stesso Pogba, attratto da un ingaggio mostruoso (circa 13 milioni a stagione)?

Difficile, davvero difficile che la prossima maglia non sia quella dei Red Devils. A Manchester è tutto pronto per accogliere Pogba, poi il dialogo avuto con il sostenitore nei pressi dell'albergo, mentre attendeva il taxi e – in maniera anche abbastanza distratta – firmava un pallone da calcio non è sembrato molto chiaro. Ovvio che quel ‘yeah' faccia molto rumore ma dal video si evince anche come il calciatore risponda senza prestare molta attenzione alle parole del tifoso. A Old Trafford lo attendono Mourinho e Ibrahimovic, oltre a 110 milioni di buoni motivi (quelli che verranno versati nelle casse della Juventus) e uno stipendio sontuoso.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views