8 CONDIVISIONI

Pogba, momento magico: l’amore trionfa con la bella fidanzata Maria Zulay Salaues

Maria Zulay Salaues è una modella boliviana che ha seguito il calciatore francese anche in Russia in occasione dei Mondiali. La 23enne si è lasciata immortalare sulle tribune con un anello “sospetto” preludio ad un fidanzamento ufficiale. Al suo fianco la mamma di Paul Pogba, a conferma del loro solidissimo legame.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI

Paul Pogba è stato uno dei protagonisti del trionfo della Francia ai Mondiali 2018. Dopo una stagione deludente al Manchester United, il rendimento del centrocampista è cresciuto alla distanza. Merito forse anche della serenità garantitagli dalla presenza in tribuna della bella fidanzata Maria Zulay Salaues, la boliviana che lo ha incoraggiato in Russia, presentandosi al seguito della famiglia del calciatore e al fianco della mamma.

Immagine

Maria Zulay Salaues in tribuna ai Mondiali per seguire Pogba

La presenza della bella modella boliviana in Russia non è sfuggita. Maria Zulay Salaues con tanto di maglia numero 6 della nazionale indosso ha seguito le gesta del fidanzato Paul Pogba direttamente sulle tribune, nello spazio riservato ai familiari del calciatore. Una situazione che ha confermato come la coppia sia legata, con la bella 23enne che è stata immortalata al fianco della mamma di Paul Pogba. A quanto pare dunque Maria e Paul fanno davvero sul serio.

Maria Salaues e Pogba, possibile fidanzamento ufficiale

A tal proposito i tabloid inglesi si sono scatenati anche sull'anello che Maria Zulay Salaues ha sfoggiato al dito, anche in occasione dei Mondiali 2018. Un segnale di un fidanzamento ufficiale con Paul Pogba? Sembra proprio di sì, alla luce del feeling che regna tra i due, mai così uniti nonostante la distanza. Al momento mancano le conferme ufficiali, ma attenzione perché dopo Rami e Pamela Anderson, anche Pogba potrebbe decidere di dare una svolta alla sua vita nel prossimo futuro

Chi è Maria Zulay Salaues, fidanzata di Paul Pogba

Maria Zulay Salaues, 23enne boliviana ha studiato economia aziendale all'Università della Bolivia, abbandonando però la facoltà per dedicarsi al lavoro. Inizialmente ha lavorato come impiegata presso un'agenzia immobiliare, prima di emigrare e intraprendere la sua carriera a Miami, come modella. Nella scorsa estate poi si è legata a Paul Pogba con il quale ha trascorso tutta la stagione a Los Angeles. Nonostante le difficoltà per la relazione a distanza, la coppia ora sembra davvero molto legata

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views