44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pogba-Barcellona, le ultime notizie di calciomercato sulla possibile super operazione

Nelle ultime notizie di calciomercato provenienti dalla Spagna, c’è il tentativo di Mino Raiola di proporre il suo assistito al club catalano. Un’operazione che potrebbe smuovere ulteriormente il panorama calcistico internazionale, con i catalani che valutano anche altri profili come quello di Adrien Rabiot.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI

Paul Pogba è concentrato esclusivamente sulla finale dei Mondiali 2018 tra la sua Francia e la Croazia. Nel frattempo però il suo nome è una presenza costante nelle ultime notizie di calciomercato. La suggestione di un clamoroso ritorno alla Juventus, club scatenato e non pago dall'acquisto eccezionale di Cristiano Ronaldo, e anche una pista che porta al Barcellona. E' questa la novità relativa alle trattative sul futuro di Pogba che arriva dalla Spagna: Mino Raiola, potente agente del centrocampista francese, starebbe spingendo per il trasferimento del suo assistito in blaugrana

Immagine

Pogba-Barcellona nelle ultime notizie di calciomercato

Le ultime notizie di calciomercato raccontano ancora di un possibile futuro lontano dal Manchester United di Pogba. Nonostante la volontà di Mourinho di trattenere il "polpo" alla sua corte, e un contratto fino al 2021, il talento classe 1993 potrebbe comunque lasciare l'Old Trafford dopo una stagione in cui non ha gradito la sua posizione in campo considerata un limite per le sue potenzialità. Ecco allora che l'agente Mino Raiola si sarebbe esposto in prima persona per portare Pogba al Barcellona. Secondo quanto riportato dai tabloid spagnoli, e in particolare dal Mundo Deportivo, Raiola avrebbe offerto Pogba al Barcellona. Il procuratore si sarebbe presentato presso la cittadella sportiva dei catalani per parlare di quello che al momento è il "cavallo" più pregiato della sua scuderia. I blaugrana valutano profilo e condizioni dell'affare, insieme ad altri profili seguiti in chiave calciomercato, primo tra tutti quello del connazionale di Pogba, Rabiot.

Perché Raiola ha proposto Pogba al Barcellona

Dopo l'affare Cristiano Ronaldo-Juventus, condotto in maniera magistrale da Jorge Mendes, super procuratore di CR7, anche Raiola vuole provare a smuovere il calciomercato. Alla luce della non positiva condizione di Pogba, finito addirittura in panchina in diverse partite, nella scorsa stagione, ecco allora il tentativo di portarlo in Spagna in uno dei club più prestigiosi a livello europeo.

Pogba alla Juventus, le ultime notizie sulla possibile trattativa di calciomercato

Il Barcellona per strappare Pogba al Barcellona dovrebbe investire una cifra di certo vicina ai 90 milioni di euro. Una somma che permetterebbe allo United di non registrare importanti minusvalenze. E la Juventus? Si è parlato di una possibile clausola di recompra inserita nel contratto tra Pogba e lo United, che permetterebbe al francese di tornare a Torino. Al momento la pista di mercato è molto difficile: la Juve dovrebbe sacrificare uno dei suoi perni, ovvero Pjanic, oppure trattare con lo United per due profili graditi come potrebbero essere Khedira e Alex Sandro.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views