video suggerito
video suggerito

Pogba al Real, ci pensa Raiola: le ultime notizie di mercato

Dove giocherà Paul Pogba nella prossima stagione? In Spagna non ci sono dubbi su quelle che sono le volontà del centrocampista del Manchester United, che sarebbe pronto a fare il possibile per trasferirsi al Real Madrid, alla corte del connazionale Paul Pogba. I tabloid iberici continuano ad accostare il “Polpo” alle merengues, con Mino Raiola che si sarebbe già attivato per sondare il terreno con il presidente dei blancos Florentino Perez.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI

Dove giocherà Paul Pogba nella prossima stagione? In Spagna non ci sono dubbi su quelle che sono le volontà del centrocampista del Manchester United, che sarebbe pronto a fare il possibile per trasferirsi al Real Madrid, alla corte del connazionale Paul Pogba. I tabloid iberici continuano ad accostare il "Polpo" alle merengues, con Mino Raiola che si sarebbe già attivato per sondare il terreno con il presidente dei blancos Florentino Perez.

Immagine

Paul Pogba-Real Madrid, le ultime notizie di calciomercato

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, Paul Pogba sarebbe intenzionato a lasciare il Manchester United nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il francese, nonostante altri due anni di contratto con i Red Devils, vorrebbe provare una nuova esperienza professionale in Spagna. La destinazione ideale è quella del Real Madrid dove potrebbe lavorare con Zinedine Zidane. A tal proposito l'agente di Pogba, Mino Raiola si sarebbe già mosso, telefonando due volte al presidente del club blancos Florentino Perez.

Quanto costa Paul Pogba, le cifre della possibile operazione Real-United

Il Manchester United per un'eventuale cessione di Paul Pogba, non è ovviamente disposto a concedere sconti. La situazione di mercato del gioiello francese è chiara da tempo: l'intenzione dei Red Devils è quella di non realizzare minusvalenze. Avendo pagato all'epoca Pogba 114 milioni, il prezzo attuale si aggira su cifre superiori a questa. Troppo per le merengues che sperano di giocare al ribasso, anche perché il francese potrebbe non essere l'unico super colpo in vista della prossima estate. Nessun problema invece per l'ingaggio: i 14 milioni di euro all'anno, che attualmente il giocatore percepisce in Inghilterra non sono un problema

Pogba, la Juventus prova a sfidare il Real

E la Juventus? Non è un mistero l'interesse del club bianconero per il suo ex giocatore. La Vecchia Signora potrebbe essere un serio ostacolo per il Real, anche se decisiva sarà la volontà del diretto interessato. Appuntamento dunque alla prossima estate, anche perché al momento il giocatore vuole pensare solo all'immediato e alla Champions che passerà dal confronto con il Barcellona. Una sfida che potrebbe avere il sapore del Clasico del futuro per lui

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views