Tra il dire e il fare, c'è la Juventus. Secondo la stampa spagnola, la società bianconera è l'ostacolo che potrebbe separare Paul Pogba e le merengues. Le ultime indiscrezioni di mercato infatti raccontano del forte interesse dei Blancos per il francese dello United, che gradirebbe e non poco l'approdo alla corte di Zidane. Florentino Perez però dovrà fare i conti con la Vecchia Signora che può contare oltre che sul feeling con il suo ex calciatore, anche sugli ottimi rapporti con il suo agente Mino Raiola

La Juventus ostacolo tra il Real e Paul Pogba, le ultime notizie di calciomercato

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola e in particolare dal quotidiano AS, la Juventus è da considerare un vero e proprio ostacolo per il Real Madrid nella corsa a Pogba. Non è un mistero l'interesse del club spagnolo per il francese che potrebbe lasciare il Manchester United nella prossima estate di calciomercato. D'altronde lo stesso calciatore direttamente dal ritiro della Francia ha strizzato l'occhio alle merengues aprendo alla possibilità di lavorare con Zinedine Zidane. Attenzione però ai bianconeri che in questi mesi non hanno mai perso le speranze di riportare Paul Pogba a Torino.

Pogba, Real e Juventus, il triangolo di mercato

La Juventus infatti secondo il tabloid potrebbe rappresentare un serio ostacolo per il Real Madrid per arrivare a Pogba. Non è un mistero infatti il feeling tra il francese e la sua ex squadra: basti pensare che a gennaio, prima dell'inizio dell'era Solskjaer allo United si era parlato di un possibile trasferimento del "polpo" in bianconero. Un'ipotesi sfumata, ma che potrebbe tornare attuale a giugno se il campione del mondo dovesse decidere di lasciare la Premier. Di certo le recenti parole di Pogba aprono ad un futuro madrileno, ma attenzione alla figura di Mino Raiola che potrebbe rivelarsi decisiva nelle scelte del suo assistito.

Perché la Juventus potrebbe essere favorita rispetto al Real nella corsa a Pogba

Secondo AS infatti a giocare a favore della Juventus, spaventando dunque il Real Madrid, potrebbero essere gli ottimi rapporti tra il procuratore di Pogba Mino Raiola e la Juventus. Una situazione che potrebbe rivelarsi un vantaggio per i bianconeri. Appuntamento dunque alla prossima estate, con una certezza: per strappare il francese al Manchester United bisognerà mettere sul piatto almeno 120 milioni di euro, e un'offerta d'ingaggio da 16 milioni a stagione per il calciatore.